Bali, isola dell’armonia e della grazia, possiede un richiamo emotivo unico: in nessun posto del mondo religione e cultura sono così radicate nel vivere quotidiano dei suoi abitanti.

La dolcezza dei paesaggi e degli abitanti non bastano a spiegare perché l’approdo a questa isola diviene per tanti un’esperienza che supera quella del viaggio!

Bali

Gemma dell’arcipelago Indonesiano, si presenta come un paradiso tropicale: risaie a terrazza lungo i fianchi delle colline si diradano lasciando spazio a lussureggianti giungle tropicali, a lunghe spiagge di sabbia bianca fino alle calde acque turchesi, coloratissimi templi Hindu.

Formata da una catena vulcanica che la percorre da est a ovest e dominata da due alti picchi (il Batatur e l’Agung) incisi da una serie di profonde gole, quest’isola è prima di tutto un capolavoro della natura.

Bali

Un’isola dalle mille sfaccettature.

…Per molti aspetti è il gioiello più prezioso nello scrigno dell’arcipelago indonesiano!

Poco più a Sud dell’Equatore, è il luogo perfetto per coloro che desiderano una vacanza all’insegna del mare, del sole, del relax e del divertimento. Qui la temperatura media annuale è di 30°C.

Bali

Per questo viaggio, in collaborazione con Eden Viaggi, soggiorneremo presso il Mercure Sanur a Denpasar. Costituito da cottage, in stile balinese tradizionale, immersi nei 5 ettari del resort con giardini tropicali. Situato direttamente sull’ampia spiaggia di sabbia dorata di Sanur, due piscine, ristoranti sul mare, bar, una spa, sala da ballo e sale riunioni. Le stupende forme sinuose di sabbia bianca della spiaggia di Sanur, nella parte meridionale dell’isola, vedono il sorgere del sole. Sulla spiaggia di Sanur sono disponibili varie attività: puoi far volare aquiloni, nuotare o semplicemente goderti l’incredibile vista sul mare.

Bali

Quando:  Dal 28 ottobre al 4 novembre 2018

Dove: Bali Mercure Sanur, Denpasar

Quanto: €1694 in camera doppia, trattamento di pernottamento e colazione.
(Escluse tasse aeroportuali €410 da riconfermare 30 giorni prima della partenza.

Iscrizioni entro il 31 luglio 2018 (nb: il viaggio potrà essere confermato al raggiungimento di almeno 15 partecipanti)

Per info: Emiliano Belmonte 3338851111 emiliano.stampa@gmail.com