Covid e distanziamento creano nuove lavori e realtà artistiche in Italia. Un regalo diverso per natale promuovendo il made in Italy

Mentre ci si confronta se comprare i regali natalizi sotto casa, piuttosto che con un clic”. The Gialli lanciano la loro idea e su Instagram riscuotono moltissimo successo anche tra lo star system Italiano.

Chi sono i The Gialli?

Siamo un team di grafici e illustratori siciliani che si sono promessi di mantenere l’anonimato individuale. Amici e colleghi d’arte fin dai tempi in cui la nota serie TV è entrata per la prima volta nei nostri vecchi tubi catodici. Tra un impegno e l’altro trascorrevamo le nostre giornate scarabocchiando dei disegni in versione “Gialli” della gente intorno a noi, quei favolosi personaggi che la vita reale ci regala ogni giorno. Tutto è cominciato per scherzo fino a quando un giorno abbiamo ricevuto per la prima volta una commissione.  Da quel preciso momento era inaspettatamente diventato un lavoro, era ottobre 2019 e quello fu l’inizio: Il nostro primo disegno firmato “The Gialli”.

Star System 

Sul canale Instagram The Gialli  si potranno vedere le storie in evidenza con i personaggi conosciuti tra cui Alessandro Borghese, Soldi Spicci, Federica Pellegrini; Paola di Benedetto, Giulia Valentina, St3pny.

Ora anche tu puoi diventare un personaggio Giallo e festeggiare con chi vuoi bene ed è evidente che almeno a Springfield e sul cartoncino possiamo abbracciarci virtualmente.

Info

https://www.instagram.com/thegialli/?hl=it
https://www.facebook.com/thegialli/