Prima a -50%: a novembre, viaggiando dal 21 al 30 e usando il codice PRIMA50, si usufruisce di uno sconto del -50% in Prima. Offerta valida per i viaggi in tariffa Economy e Low Cost. Sono escluse le tratte Reggio Emilia Firenze, Bologna-Firenze e Bologna-Reggio Emilia (e viceversa).

unnamed

Italo Special: si paga la metà viaggiando di martedì o mercoledì dalle 9.30 alle 13.30. Prenotando un biglietto si ha diritto a uno sconto del 50% sull’offerta Flex per gli ambienti Smart, eXtra Large e Prima. L’offerta è valida su tutti i treni e su tutte le tratte ed è acquistabile fino a due giorni prima della partenza.

Italo Special Sabato: il sabato si ha uno sconto del 50% sul prezzo dell’offerta Flex per viaggiare senza limiti di orario, su tutti i treni e tutte le tratte, per gli ambienti Smart, eXtra Large e Prima. L’offerta è acquistabile fino a 3 giorni prima dalla partenza.

No stop Milano-Roma: mille posti disponibili per viaggiare dal 23 novembre al 17 dicembre a soli 19 euro. Promozione valida fino al 18 novembre per viaggiare in ambiente Smart e in tariffa Low Cost per treni diretti.

unnamed-1

Next Stop Verona: per festeggiare l’apertura della nuova meta, Italo propone mille posti a soli 19 euro per partire dal 13 dicembre 15 gennaio. Valido per le tratte Verona-Napoli e Verona-Roma (e viceversa).

Campania Special: si viaggia per Napoli e Salerno con uno sconto del 50% sull’offerta Flex per gli ambienti Smart, eXtra Large e Prima.

A/R in giornata: partendo e tornando lo stesso giorno, lo sconto potrebbe arrivare ad essere del 30%, con prezzi a partire da 19 euro. L’offerta è acquistabile fino a mezzanotte del giorno precedente la partenza. È possibile cambiare orario, data e nome del viaggiatore fino a 3 minuti prima di partire con un’integrazione del 10%. Il cambio d’orario di partenza della singola tratta è gratuito se effettuato il giorno stesso ai desk di Casa Italo. Il cambio del nome del viaggiatore si paga 10 euro.
Ps: acquistando il biglietto a/r in due giorni separati si risparmia comunque il 5%, ma lo sconto non è valido per i viaggi effettuati la domenica.

Italo Famiglia: i giovani di età inferiore ai 15 anni viaggiano gratis con la famiglia negli ambienti Smart ed eXtra Large. Gli adulti devono acquistare contestualmente i biglietti al prezzo dell’offerta Flex. La famiglia (o il gruppo) deve essere composta da un minimo a un massimo di tre viaggiatori e da almeno un maggiorenne. I bambini sotto ai 4 anni, invece, possono viaggiare senza posto assegnato in braccio a un adulto.

Italo Ragazzi: per i viaggiatori di età inferiori ai 15 anni, Italo propone uno sconto del 25% sulla tariffa Flex e 50% sull’Economy. I ragazzi devono però essere accompagnati da un maggiorenne con biglietto acquistato contestualmente a quest’offerta.

Italo Senior: i viaggiatori con più di 60 anni possono viaggiare in Prima con uno sconto del 50% sull’offerta Flex. Lo sconto però non è disponibile per viaggiare di domenica e dal 4 all’8 dicembre, dal 18 dicembre al 6 gennaio.

unnamed-2

Emiliano Belmonte
About Author

Emiliano Belmonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *