Manca ormai davvero poco all’estate. Tra poco più di un mese potremo starcene sdraiati al sole (magari! Io ho la sessione estiva, ma voglio sognare un po’ insieme a voi) e accogliere a braccia aperte la stagione più bella, entusiasmante, romantica ma anche più “impegnativa” di tutte. La stagione della fatidica prova costume, a cui ci si prepara puntualmente con i due/tre mesi di palestra full immmersion che non sono mai abbastanza. Per non parlare dei capelli, mai in ordine e, per questo, perennemente raccolti, sottoposti ad un stress che nemmeno uno studente in piena sessione d’esami. E poi la pelle a buccia d’arancia, quell’odiosa nemica che non vuole proprio saperne di lasciarci in pace. Che dire poi della dannata ceretta? I peli puntualmente d’estate sviluppano la facoltà di crescere ancora più velocemente, o forse è un’impressione. Fatto sta che, soprattutto per noi donne, l’estate è davvero faticosa da sostenere. Voi come vi preparate alla bella stagione?

Un’ oasi del benessere a Roma

Oggi voglio parlarvi di una vera e propria oasi del benessere. Perché è vero che questo è un blog di viaggi ma è anche vero che tra le mete più gettonate ci sono sicuramente quelle in cui il mare e il caldo fanno da padroni. Quindi ci tengo a consigliarvi una struttura capace di venire incontro a tutte le vostre esigenze estetiche e non solo.Marilab

Il Gruppo Marilab opera da cinquant’anni nel settore della medicina diagnostica e preventiva e offre anche un vasto programma di medicina estetica per prevenire e correggere gli inestetismi del viso e del corpo, congeniti o acquisiti nel tempo, senza ricorrere al bisturi o ad atti invasivi. Dispone di 7 strutture specializzate distribuite su tutto il territorio del Comune di Roma e del litorale romano.

Cellulite, ceretta e smagliature: bye, bye!

MarilabTra i trattamenti per la cellulite Marilab propone SmoothShapes, un laser innovativo e non invasivo. Questa metodica è supportata da validi protocolli scientifici ed ha riscosso un successo incredibile negli Stati Uniti. Il laser a Diodi, combinato alla luce pulsata e ad un massaggio meccanico, penetra nel tessuto, liquefando ed eliminando il grasso. Risultato pelle più soda ed omogenea in poche sedute. Davvero fantastico ragazze! E cosa dire dell’epilazione definitiva, un desiderio che sempre più accomuna uomini e donne di diverse età. Marilab ha la risposta anche a questo problema, proponendo un trattamento laser adatto a tutti i tipi di pelle, rapido, sicuro e indolore. Non sopportate proprio quelle antiestetiche smagliature? Marilab dispone anche di un laser di ultima generazione per eliminare smagliature e cicatrici, che garantisce risultati immediatamente visibili.

Marilab

L’esposizione al sole e la prevenzione

D’estate, poi, il sole può essere un grande alleato per sfoderare un’abbronzatura perfetta ma anche, se ci si espone senza le dovute precauzioni, un nemico molto cattivo. Usiamo sempre la crema solare ed evitiamo le esposizioni nelle ore X. Avremo ugualmente un’abbronzatura da urlo ed eviteremo quelle antiestetiche macchie della pelle. Marilab offre visite dermatologiche per prepararsi all’estate con la sicurezza di abbronzarsi senza problemi. Quest’anno, inoltre, il gruppo ha deciso di lanciare l’Anno della Prevenzione. Ogni mese, fino a dicembre, ci saranno promozioni e iniziative itineranti molte delle quali gratuite (open day), o alla portata di tutti.

Marilab e Victoria Regeneration Spa

Victoria Spa

Potrete godere dei trattamenti altamente specializzati del gruppo Marilab anche presso la fantastica sede del Victoria Regeneration Spa, una vera e propria oasi sul litorale romano (Non avete letto il post sul nostro blog?? DOVETE farlo! Victoria Spa). Sarete catapultati in un luogo magico in cui la poesia del mare si fonde con l’amore per la cura del corpo e dello spirito.

Emiliano Belmonte
About Author

Emiliano Belmonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *