Le ultime tendenze in fatto di matrimoni e promesse d’amore?

Voglio svelarvele attraverso questo post, dedicato a tutti gli inguaribili romantici, pronti a qualsiasi prodezza pur di sorprendere la propria anima gemella. Perché ci sarà ancora qualcuno nel mondo che crede nel romanticismo puro, autentico, fatto di follia, istinto, farfalle nello stomaco. Ok forse esagero ma è la mia componente ottimista che a volte prende il sopravvento. Ad ogni modo, bando alle ciance perché oggi voglio darvi un’idea a dir poco fenomenale per realizzare una proposta di matrimonio perfetta. matrimonio alle MaldiveAvete presente le spiagge bianche, l’acqua cristallina, la natura incontaminata, i tramonti da sogno? Ecco se non siete mai stati alle Maldive questa breve ma efficace descrizione rende una minima idea di cosa potete aspettarvi da questo splendido posto. Quindi aspiranti mariti, e aspiranti mogli perché no, se state pensando di dichiarare amore eterno alle vostre o ai vostri rispettivi partner con la proposta che vado a segnalarvi sappiate che il sì è assicuratomatrimonio MaldiveCon la sua soffice sabbia bianca, la laguna blu e la sua affascinante bellezza naturale, il boutique island-resort Angsana Ihuru è tra i luoghi più romantici delle Maldive. Qui è possibile organizzare sia la proposta che il matrimonio sott’acqua con un fondale multicolore come sfondo, per poi concedersi un soggiorno fatto di relax, cene sulla spiaggia e massaggi nella pluripremiata Angsana Spa Ihuru.

La proposta perfettamatrimonio alle Maldive

Con l’aiuto del team del resort è possibile organizzare una proposta di matrimonio insolita quanto efficace. L’avventura ha inizio con un’uscita in motoscafo verso una località segreta dove la coppia potrà immergersi o fare snorkeling nelle acque turchesi del mare maldiviano. Durante l’esplorazione della barriera corallina, il futuro sposo o la futura sposa potrà scrivere la “fatidica“ domanda su della speciale carta impermeabile.

matrimonio alle Maldive

Una volta ricevuto il “sì” (speriamo!) la neo-coppia potrà suggellare l’emozionante momento con una bottiglia di spumante rientrando in barca al resort dove troverà, ad attenderla, un romantico barbecue sulla spiaggia. Un menu appositamente studiato per l’occasione, un cameriere personale e un tramonto mozzafiato saranno la conclusione perfetta di una giornata tanto importante, in cui l’intimità farà da padrona.

Matrimonio sott’acqua

Avete già fatto la vostra proposta e avete ricevuto la tanto agognata risposta “Sì, lo voglio”? Bene. Già siamo un passo avanti!  Avete mai pensato di sposarvi in fondo al mare? Se state cercando un’alternativa al matrimonio tradizionale e volete regalarvi un’esperienza davvero unica e indimenticabile questa è l’occasione giusta per voi. Le coppie che lo desiderano possono scegliere di sposarsi o rinnovare le promesse sott’acqua utilizzando il fondo dell’Oceano Indiano come location romantica e una moltitudine di pesci coloratissimi come testimoni.matrimonio alle Maldive

L’esperienza potrà proseguire con una luna di miele in una delle intime ville del resort e, come ultima coccola romantica, un trattamento di coppia presso l’Angsana Spa Ihuru. Beh che dire, si sa che l’amore trionfa sempre ma decidere di suggellarlo in un luogo tanto magico renderà il vostro matrimonio davvero memorabile!