Ho due tatuaggi e questa storia deve finire presto!

Chi si tatua sa che il numero dei tatuaggi impresso sulla propria pelle deve essere sempre dispari, ecco perchè metterò fine al mio numero pari col mio terzo tatuaggio. Devo ammettere di avere le idee un po’ confuse riguardo al prossimo soggetto e alla parte del mio corpo che lo ospiterà, ma una cosa è certa: presto, molto presto conoscerò la mia tatuatrice.

A Roma il tattoo è donna

L’ 11 ed il 12 Marzo 2017 a Roma si svolgerà la manifestazione THE OTHER SIDE OF THE INK, tutto dedicato alle protagoniste del mondo del Tattoo. Questo evento, giunto alla sua quinta edizione ospita più di cento tatuatrici da tutto il mondo. Perchè dedicare un evento al mondo femminile del tattoo? Perchè il loro stile, il loro tratto, il tocco femminile ha reso necessario questo appuntamento in cui poterle ammirare all’ opera.Tattoo

Questi i nomi delle tatuatrici più attese alla manifestazione:

Debora Visco, creatrice della locandina – Skinwear

Marina Avtonomova – Avtonomovtattoo

tattoo

Cecilia Pagelli – Cecilia Paganelli

Emanuela Fociani –  Core Latino

Paula Alarcon Fernandez – Cutter Cat

Cristina Cristo  Cristina Cristo

Elisa Brusati – Elisa Brusati

Irene Gipsy Divisi – Korpus Domini Roma

Sara Frusciante – Ink Heart

Carina Roma – Carina Roma

Rebeca Lopez – Rebeca Lopez

Julieta Garcia – Julieta Garcia

Dalila – Kuat Family

Noemi Sorrentino – Studio Gallery XII

tattoo

Tattoo e molto altro

Come ogni anno durante l’ evento ci saranno una serie di eventi collaterali per intrattenere i visitatori, curati da Betty Soares.

Oltre ai contest e alle premiazioni dei migliori lavori eseguiti durante la convention si svolgeranno molte altre esibizioni: Nera Qamar, che delizierà il pubblico con una sensuale danza orientale, Mister e Miss Bo, che proporranno un interessante freakshow.  Alice Moon eseguirà uno spettacolo di body painting sul palco.

 

Come nele passate edizioni anche quest’ anno Roma si riconferma come uno dei centri culturali più all’avanguardia al mondo puntando per la prima volta esclusivamente sul “femminile”.

Io personalmente non vedo l’ ora di andare a conoscere la mia tatuatrice, anche se nel frattempo mi sto già  facendo una mia idea su chi orientarmi. Lo stile mi è chiaro ed anche il soggetto, chissà che non decida di tatuarmi proprio lì alla convention?

In ogni caso ci si vede lì!

Dove: 

Sheraton Roma Hotel & Conference Center

Via del Pattinaggio, 100 – Roma Eur

Quando:

11-12 Marzo 2017

Biglietto:

Euro 10.

Emiliano Belmonte
About Author

Emiliano Belmonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *