Cerchiamo sempre delle proposte originali da sottoporre all’ attenzione dei nostri affezionati lettori, quindi non leggerete qui del classico villaggio vacanze e basta.

 

 

Popilia Country Resort

Siamo nel cuore della Calabria, a pochi chilometri dal suo tanto amato quanto limpido mare blu. La struttura che vi presentiamo oggi si chiama Popilia Country Resort e sorge in provincia di Vibo all’ interno di una lussureggiante pineta,circondata da maestosi ulivi secolari e domina da una parte lo splendido Golfo di Sant’Euphemia e dall’altra le distese tipiche dell’area mediterranea.

Il resort, a quattro stelle, offre la possibilità di soggiornare in esclusivi casali dotati di ogni comfort, ideali per le famiglie, oppure di decidere per una vacanza in hotel, scegliendo quindi tra camere superior o classiche.

In entrambi i casi i servizi comuni sono di alta qualità ed orientati ad accontentare tutte le esigenze degli ospiti.

 

In vacanza con i bambini

In particolare, ci siamo soffermati ad analizzare come si potrebbe svolgere la vacanza per le famiglie con bambini. Nei casali si ritrova un’ aria di casa, grazie alle strutture indipendenti si può godere della propria privacy ma al contempo di essere vicini alla piscina o al parco giochi per i più piccoli.

Inoltre qui al Popilia è possibile praticare sport per grandi e piccini ed organizzare passeggiate nella circostante natura incontaminata. Per i piccoli ospiti dai 3 ai 10 anni sono previste tante attività ricreative, giochi e miniclub ad orari prestabiliti per rendere il loro soggiorno allegro e divertente. La spiaggia è servita da un servizio navetta a disposizione degli ospiti dove sono riservati per ogni famiglia un ombrellone con lettini.

Un codice sconto per la vostra vacanza

Abbiamo ricevuto un codice sconto da inserire al momento della ricerca della disponibilità con il quale fino al 30 aprile si può prenotare ottenendo il 10 % di riduzione ( che fanno sempre comodo). Il da inserire è CLIENT2017 , noi abbiamo fatto una prova ed abbiamo scoperto che, ad esempio, per la settimana dal 10 al 17 giugno una famiglia con due bambini in mezza pensione può permettersi una signora vacanza ad un prezzo più che ragionevole: poco più di mille euro. Provare per credere!

Al prossimo viaggio 🙂

 

Emiliano Belmonte
About Author

Emiliano Belmonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *