Viaggiatrici e Viaggiatori, che bella giornata vero? Per me lo è di sicuro, perchè sono qui a raccontarvi qualcosa che mi è accaduto qualche giorno fa. Voi sapete cosa è il Blogger Recognition Award? beh ve lo spiego subito: è una “nomination”, un vero e proprio riconoscimento da un altro blog, un gesto di stima da parte di qualcuno che fa il nostro stesso lavoro.

Le regole: #1 Ringraziare il blogger che vi ha nominato e inserire il link al suo blog

Quindi io oggi ringrazio di tutto cuore quella deliziosa ragazza di Federica che mi ha nominata (e che io nominerò a mia volta perchè il suo blog è davvero ben fatto) e vi invito ad andare a vedere i suoi lavori sul blog Ti chiamo quando torno.

#2: scrivere un post per mostrare il proprio premio di riconoscimento

lo state leggendo…mi raccomando andate fino in fondo che le sorprese non sono finite.

#3: raccontare brevemente la nascita del proprio blog

Il blog è stata un’idea di Emiliano, quando è nato io non esistevo proprio nella sua vita (non siamo fidanzati eh!). Poi un bel giorno di un paio di anni fa è successo che avevo voglia di mettermi un po’ in gioco con qualcosa che non avevo mai fatto: un corso su come diventare un addetto stampa. Beh il caso ha voluto che Emiliano fosse il docente (lui è un giornalista), da quel corso non ci siamo più persi di vista. Professionalmente lo stimo molto e poi c’è da dire che quando andiamo insieme a qualche evento ci divertiamo tantissimo, lui di natura è di pochissimi complimenti, ma il fatto che mi abbia chiesto di collaborare in questo progetto è stato per me un attestato di stima. Ed eccoci qua quindi, due animi inquieti alla guida di un blog.

#4: dare dei consigli ai nuovi blogger

Il consiglio che mi sento di dare è di avere un obbiettivo, che sia raggiungibile e che metta alla prova le proprie capacità. Bisogna lavorare tanto e con costanza ed i risultati non sempre saranno quelli sperati, ma ogni esperienza è sempre un’occasione di crescita.

#5: nominare altri 15 blogger ai quali si vuole passare questo premio di riconoscimento

Ho voluto fare una lista davvero reale e che rispecchi quello che faccio ogni giorno, quindi i blog ai quali voglio passare questo riconoscimento sono quelli che visito e che conosco bene, alcuni famosi, altri “new Born”.

Buona navigazione!

Ramona in cucina

Cucino da Vicino

Foodlifecoach

Secondo Me – per chi ama moda e cucina

Ti Chiamo Quando Torno

Sex and the family

Parisian in Rome

Parole Vegetali

L’Orto Ghiotto di Simona

Peanut cooks

Sugarless

My Baby Alma

Una dose quotidiana di bellezza

The DAZ Box

Occhi da Viaggio

 

#4: Commentare sul blog di chi vi ha nominato e fornirgli il link al tuo articolo

Federica ti veniamo subito a trovare 🙂

 

Bene, il Viaggio mio e di Emiliano nella soddisfazione per aver avuto questo riconoscimento finisce qui, ci auguriamo di proseguire sempre dritti per la nostra strada e di farlo sempre al meglio.

Al prossimo viaggio!

 

 

 

Emiliano Belmonte
About Author

Emiliano Belmonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *