A Pasqua la vera sorpresa è quella riservata in due delle strutture Ragosta Hotel Collection. I posti sono da favola, il primo nel cuore di Roma proprio accanto alle terme di Diocleziano, il secondo si affaccia su uno dei paesaggi più belli d’Italia, la costiera Amalfitana. Spesso ci innamoriamo di strutture meravigliose che ahimè a volte possono essere fuori budget, quindi queste occasioni possono essere il motivo in più per approfittare del lusso sempre desiderato a prezzi accettabili.

Ecco nei dettagli le proposte di Palazzo Montemartini e dell’Hotel Ratio.

Pasqua nel cuore di Roma

Palazzo Montemartini Membro della Ragosta Hotels Collection è un esclusivo 5 stelle nel centro di Roma, adiacente alle Terme di Diocleziano e vicino alla chiesa di Santa Maria degli Angeli.  Palazzo Montemartini conta 82 eleganti camere e suites, ampie sale eventi con luce naturale, l’esclusivo Ristorante & Lounge Bar “Senses” con vista sulle Mura Serviane e una SPA da 600 mq gestita dai professionisti del benessere di Caschera SPA. 

Gli ospiti di Palazzo Montemartini (www.palazzomontemartini.com) che arrivano sabato 31 marzo o domenica 1 aprile, possono usufruire, non solo del 20% di sconto presso il ristorante Senses, ma anche del Gran Buffet Breakfast al risveglio.

Nell’offerta rientra anche l’ingresso gratuito alla SPA, un paradiso sensoriale di 600 mq., con piscina idrotonica riscaldata, vasca idromassaggio con chaise-longue in acqua, cascate per massaggio cervicale, nuoto controcorrente, sauna, bagno turco, stanza del sale, docce multisensoriali, cascata finlandese e area relax con tisaneria. 

 

A rendere la vacanza ancora più indimenticabile: il pranzo di Pasqua al ristorante Senses – caratterizzato dal design elegante unito agli elementi classici ed una grande fontana centrale – con lo Chef Simone Strano che con la sua personalità è sempre pronto a stupire gli ospiti con un menù creativo e gustoso.

(Per soggiorno di minimo due notti, pranzo pasquale incluso, prezzo a partire da € 545 per coppia).

Pasqua in Costiera Amalfitana

In Costiera Amalfitana la Pasqua si festeggia all’Hotel Raito(www.hotelraito.it), dove per chi soggiorna sabato 31 marzo e domenica 1 aprile, è incluso il pranzo di Pasqua al ristorante “Il Golfo”, location esclusiva con vista mozzafiato sul Golfo di Salerno. Inoltre ad attendervi in camera una sorpresa da parte dell’albergo tutta da scoprire.

A deliziare gli ospiti c’è la cucina dello Chef Francesco Russo, dall’inconfondibile sapore mediterraneo, con la possibilità di uno sconto del 20% sia al ristorante che al bar “I Faraglioni”, e di una prima colazione con gran buffet. 

(Per soggiorno di minimo due notti, pranzo pasquale incluso, prezzo a partire da € 400 per coppia).

Define your Lifestyle” è la filosofia di Ragosta Hotels Collection (www.ragostahotels.com) per regalare agli ospiti un’esperienza che rifletta il loro stile di vita: il design delle camere e degli ambienti eleganti, la ricercatezza gastronomica e il benessere sono stati creati per la nuova generazione di viaggiatori che ama abbinare al proprio stile di vita l’unicità della destinazione per un’esperienza indimenticabile.

Roma o Vietri sul mare? A voi l’ardua sentenza, io personalmente le proverei entrambe!

Alla prossima proposta con Tendenze di Viaggio.

 

 

Emiliano Belmonte
About Author

Emiliano Belmonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *