Manca ormai poco a San Valentino, una festa (almeno questa) che non verrà rovinata dalla pandemia. In due non ci sono restrizioni, basterà una buona cena e una bottiglia per creare la giusta armonia. Distillerie Valdoglio, azienda leader del settore, offre una così vasta scelta di prodotti da soddisfare ogni tipo di esigenza.

Nata agli inizi degli anni ‘50 come piccola attività artigianale a conduzione famigliare, la Distillerie Valdoglio s.p.a. (con sede a Roccafranca in provincia di Brescia) si trasforma nell’arco di un decennio in un’azienda industriale a tutti gli effetti. Inserita sin dagli albori nel mercato della grande distribuzione organizzata, con l’insediamento produttivo e l’elasticità gestionale che la contraddistinguono, la Valdoglio è oggi il partner ideale fra i produttori di bevande alcoliche.

Le linee produttive, completamente automatizzate, consentono una produzione a pieno regime pari a 18.000.000 di bottiglie, sfruttando le migliori tecnologie che il mercato offre. La flessibilità organizzativa dell’azienda consente la più alta gamma di prodotti e formati sempre all’insegna della qualità, e su richiesta dei clienti la personalizzazione del prodotto. I distillati puri tipo grappa, brandy ed alcool, si completano con una vastissima gamma di liquori, dai tradizionali amari, fernet, sambuca, alchermes, maraschino, anice, liquirizia, così via, fino alle recenti vodka alla frutta, crema whisky, crema al limone, fragola, sciroppi di frutta, al limoncino ormai noto in tutto il mondo e vanto della tradizione liquorista italiana. La Valdoglio s.p.a. (per visitare il sito clicca qui) è inoltre importatrice esclusiva dai paesi d’origine di scotch whisky, rum bianco e scuro, gin, tequila, vino do porto, cognac, armagnac e calvados.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *