Dal pranzo romantico a lume di candela, fino alle love box da ordinare direttamente a casa. Come sarà il San Valentino romano in zona gialla.

Il ristorante trattoria divenuto ormai un must nella scena romana per l’ottimo taglio delle carni pregiate e per i supplì oramai leggendari, offre un menù alternativo “scottante” in tutti i sensi per questo San Valentino 2021 all’insegna della zona gialla. Se siete amanti della carne non potrete non optare per la soluzione di Tagliata no stop proposta da 19 trentuno Pizza e Grill.

San Valentino 2021: cosa fare a Roma

Per un pranzo di carne curato in ogni minimo dettaglio all’insegna della buona cucina non possiamo non proporre come meta la cornice situata in Via Dei Genieri di 19 trentuno Pizza e Grill, punto strategico di proprietà della famiglia Testa contraddistinto da una altissima selezione di qualità dei prodotti lavorati con amore sia nella cottura della carne che negli impasti della pizza ad alta digeribilità. 19 trentuno Pizza e Grill offre in occasione della festa di San Valentino un menù esclusivo di Tagliata No stop di cui approfittare, si consiglia caldamente la prenotazione.

Insomma, la proposta di 19 Trentuno Pizza e Grill siamo certi che farà gola anche ai meno romantici.