Lo scorso 9 aprile ha riaperto ufficialmente al pubblico l’Hotel Terme Merano per regalare ai propri ospiti, come di consueto, quanto di meglio sa fare: una pausa di benessere e relax senza pensieri. L’hotel, situato a pochi passi dal centro storico di Merano e dal lungo fiume Passirio, è famoso per offrire ai suoi clienti la rinomata ospitalità in un ambiente accogliente in cui rilassarsi e ritrovare una nuova tranquillità per rinforzare sia il benessere mentale che fisico.

Riapertura della struttura che, come dice Rudi Theiner, General Manager dell’Hotel Terme Merano, “E’ stata decisa per dare un segnale positivo e coraggioso in un momento difficile per tutto il settore ospitalità, e in particolare per i nostri dipendenti e le loro famiglie”; Theiner prosegue poi sottolineando come “Secondo alcune ricerche gli hotel sono agli ultimi posti nelle classifiche dei luoghi di contagio. Inoltre, con i tamponi rapidi programmati a clienti e collaboratori e insieme alle altre iniziative che abbiamo predisposto, siamo in grado di garantire ai nostri ospiti un soggiorno senza stress. Anche la nostra politica di cancellazione flessibile “last minute” e le nuove proposte di soggiorno per un breve break offrono a tutti i nostri clienti l’opportunità di ritrovare un po’ di serenità”.

Nel pieno rispetto delle normative vigenti, gli ospiti dell’albergo hanno libero accesso alle due aree wellness per oltre 4.500 mq di superficie dedicati al benessere con la spettacolare Sky Spa, un’oasi di relax adults only situata all’ultimo piano con infinity pool e vista panoramica sulle montagne circostanti, le sale trattamento, l’area relax e le tre saune, e la Garden Spa, a livello giardino, perfetta per accogliere le famiglie tra piscina interna ed esterna, zona relax con comode chaise longue, vasca idromassaggio, bagno di vapore e sauna esterna con costume.

Centro storico di Merano

Merano, in virtù della sua posizione e del clima temperato di cui gode, offre un ampio ventaglio di opportunità per godersi lunghe escursioni all’aria aperta (dalla celebre e scenografica Passeggiata Tappeiner al Sentiero di Sissi dedicato all’imperatrice Elisabetta d’Austria) o per dedicarsi allo shopping visitando i portici della cittadina, risalenti al XIII secolo e perfetti anche per una passeggiata, che sono il cuore commerciale dove trovare i tipici prodotti tirolesi e non solo.

L’Hotel Terme Merano, al fine di assicurare una maggiore flessibilità nel pianificare la propria vacanza, garantisce a tutti i soggiorni prenotati entro il 30 giungo 2021 la possibilità di spostare o cancellare gratuitamente fino a due giorni prima della data di arrivo; è inoltre accettato il bonus vacanze anche per una sola notte.

Per assicurarsi una pausa di relax, l’Hotel ha creato un particolare pacchetto denominato Salute alla vita che comprende 2 pernottamenti, ricca colazione a buffet servita fino alle ore 11.00, menù serale à la carte con ricette benessere e specialità di stagione (su richiesta menù vegetariano), un cocktail per due per brindare alla vita nello Sky Bar o nella Palm Lounge dell’Hotel, accesso alla spettacolare Sky Spa di 3.200 mq con vista panoramica, e alla Garden Spa (1.250 mq) con giardino di palme, posto macchina nel garage dell’Hotel oltre ai servizi “tutto compreso”. Tariffe a partire da €313 a persona e valide fino al 21 maggio 2021.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:

www.hoteltermemerano.it/it/hotel-merano/1-0.html

Avatar
About Author

Cesare Tamborini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *