Il Riva del Sole Resort & spa ha preparato un’offerta davvero imperdibile per l’estate ormai alle porte: prenotando almeno 3 notti presso il residence, con la possibilità di arrivare in qualsiasi giorno della settimana, si potrà starci quanto si vuole! La promozione sarà valida dal 12 giungo fino al 2 luglio e vedrà inclusi: servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini per appartamento), ingresso al centro wellness (3 piscine di cui una con acqua di mare, palestra e solarium), parcheggio e WIFI. Per tutte le informazioni sull’offerta si può consultare il seguente link: www.rivadelsole.it/it/offerte/offerta-speciale-residence.html

Il Riva del Sole è situato a due passi da Castiglione della Pescaia, in riva al mare con 600 metri di spiaggia privata, immerso nell’incantevole pineta della Maremma Toscana e si estende su di una superficie di 27 ettari.

La zona circostante è di eccezionale interesse paesaggistico, storico, archeologico e culturale. Massa Marittima, Punta Ala, Vetulonia, Montalcino, Saturnia, Sovana, Pitigliano, la selvaggia bellezza naturalistica della palude della Diaccia Botrona e del Parco dell’Uccellina e poi ancora Siena, Pisa, Firenze, sono solo alcune fra le località da visitare.

La magnifica spiaggia

Il resort si compone di un Hotel 4 stelle S e un Residence 3 stelle; presso l’Hotel vi sono 155 camere dotate di aria condizionata, TV satellitare, telefono, cassaforte, minibar fornito e asciugacapelli; tutte le sistemazioni hanno inoltre un balcone o un terrazzo oltre al Wi-Fi che è disponibile anche nelle aree pubbliche. Per gli ospiti sono poi a disposizione il Centro Wellness con 3 piscine, vasca idromassaggio, centro per trattamenti estetici e massaggi, sauna, hammam, palestra e centro nautico. Sport protagonista anche con campi da tennis, calcetto, percorsi jogging, minigolf e campo da golf da 18 buche a 20 km. di distanza ed equitazione. Presenti poi, tra gli altri, negozi tipici, boutique, ristorante, parrucchiere, lavanderia e bancomat.

Esterno dell’Appartamento in Residence 3***

Tutti servizi utilizzabili anche dai clienti del Residence il quale unisce uno stile rustico, tradizionale, libero e personale che si può trovare in ognuno dei 182 appartamenti immersi nella natura sotti i tipici pini marittimi della Maremma; appartamenti suddivisi in tre tipologie: Bilocali, Monolocali e Villette Unifamiliari. Residence che si presta quindi perfettamente per le famiglie e i bambini che vogliono regalarsi, nel vero senso della parola vista la promozione, una vacanza all’insegna dell’assoluta libertà.

Avatar
About Author

Cesare Tamborini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *