Il Riva del Sole Resort & spa ha preparato un’offerta davvero imperdibile per l’estate ormai alle porte: prenotando almeno 3 notti presso il residence, con la possibilità di arrivare in qualsiasi giorno della settimana, si potrà starci quanto si vuole! La promozione sarà valida dal 12 giungo fino al 2 luglio e vedrà inclusi: servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini per appartamento), ingresso al centro wellness (3 piscine di cui una con acqua di mare, palestra e solarium), parcheggio e WIFI. Per tutte le informazioni sull’offerta si può consultare il seguente link: www.rivadelsole.it/it/offerte/offerta-speciale-residence.html

Il Riva del Sole è situato a due passi da Castiglione della Pescaia, in riva al mare con 600 metri di spiaggia privata, immerso nell’incantevole pineta della Maremma Toscana e si estende su di una superficie di 27 ettari.

La zona circostante è di eccezionale interesse paesaggistico, storico, archeologico e culturale. Massa Marittima, Punta Ala, Vetulonia, Montalcino, Saturnia, Sovana, Pitigliano, la selvaggia bellezza naturalistica della palude della Diaccia Botrona e del Parco dell’Uccellina e poi ancora Siena, Pisa, Firenze, sono solo alcune fra le località da visitare.

La magnifica spiaggia

Il resort si compone di un Hotel 4 stelle S e un Residence 3 stelle; presso l’Hotel vi sono 155 camere dotate di aria condizionata, TV satellitare, telefono, cassaforte, minibar fornito e asciugacapelli; tutte le sistemazioni hanno inoltre un balcone o un terrazzo oltre al Wi-Fi che è disponibile anche nelle aree pubbliche. Per gli ospiti sono poi a disposizione il Centro Wellness con 3 piscine, vasca idromassaggio, centro per trattamenti estetici e massaggi, sauna, hammam, palestra e centro nautico. Sport protagonista anche con campi da tennis, calcetto, percorsi jogging, minigolf e campo da golf da 18 buche a 20 km. di distanza ed equitazione. Presenti poi, tra gli altri, negozi tipici, boutique, ristorante, parrucchiere, lavanderia e bancomat.

Esterno dell’Appartamento in Residence 3***

Tutti servizi utilizzabili anche dai clienti del Residence il quale unisce uno stile rustico, tradizionale, libero e personale che si può trovare in ognuno dei 182 appartamenti immersi nella natura sotti i tipici pini marittimi della Maremma; appartamenti suddivisi in tre tipologie: Bilocali, Monolocali e Villette Unifamiliari. Residence che si presta quindi perfettamente per le famiglie e i bambini che vogliono regalarsi, nel vero senso della parola vista la promozione, una vacanza all’insegna dell’assoluta libertà.