Riapre l’indirizzo adults only a Cala de Bou a Sant Josep de Sa Talaia, con nuove proposte gastronomiche, serate musicali, yoga sul rooftop, escursioni in bici e in barca nell’isola più vivace delle Baleari

E’ Ripartita il 20 maggio la nuova stagione di Amàre Beach Hotel Ibiza, struttura adults only dal design contemporaneo sulla spiaggia di Cala de Bou a Sant Josep de sa Talaia, nell’isola più trendy delle Baleari. L’hotel, parte del brand Amàre della catena spagnola Fuerte Group Hotels, riapre al pubblico con numerosi servizi, una ricca programmazione di eventi artistici e musicali, portando un concetto di ospitalità fatto di relax, esperienze uniche e molto divertimento.

Con accesso diretto alla spiaggia, l’hotel conta 366 ampie e luminose camere vista mare, una piscina a sfioro e altre due piscine all’aperto, un rooftop bar, tre ristoranti e un club sulla spiaggia, una palestra e un centro benessere. Ampia è anche l’offerta gastronomica proposta nei ristoranti interni tutti panoramici tra cui Amàre Lounge che offre cucina internazionale e mediterranea, Mare Nostrum con un’ampia selezione di piatti freschi a buffet e Hayaca, il ristorante principale dell’hotel guidato dallo chef argentino Mauricio Giovanini, stella Michelin. Lo chef propone una cucina fusion dove si mescolano ricette del Sud America e prodotti mediterranei. Per gli amanti del sushi, la novità di quest’anno sono le prelibatezze giapponesi create dal rinomato chef Carlos Navarro, uno dei più importanti shushiman sulla scena nazionale e premiato al World Sushi Championship 2016. Per un cocktail dopo cena, invece da non perdere le proposte di Diego Cabrera, tra i più rinomati bartender spagnoli.

Il ristorante Mare Nostrum

Amàre Ibiza ospita anche una palestra, Amàre Fitness by Technogym, aperta 24 ore al giorno e affacciata sul mare, con un ricco programma di attività: personal training, lezioni di yoga sul rooftop, allenamento in sospensione TRX e Aqua Gym. Gli ospiti possono anche rilassarsi nel centro wellness interno dell’hotel by Germaine de Capuccini, dove esperti terapisti offrono una vasta gamma di trattamenti rigeneranti e rilassanti.

Da non perdere, il Sunset Ritual, un’esperienza unica presso il Belvue Rooftop Bar che permette di ammirare il tramonto sorseggiando deliziosi cocktail d’autore e immergendosi nella piscina a sfioro che si fonde con l’orizzonte. L’hotel ospita da maggio a ottobre anche un’ampia programmazione di eventi musicali di ogni genere che coinvolgono artisti di fama internazionale per dj set e live di musica acustica, funk, jazz e molto altro ancora.

Tramonto spettacolare dal Blevue Rooftop Bar

Oltre a una vasta selezione di attività in hotel, Amàre Ibiza è anche il punto di partenza per esplorare l’isola in lungo e in largo anche grazie al servizio di noleggio biciclette e alle uscite in barca con partenza dal dock fuori dall’hotel, per scoprire gli angoli più magici, dalla costa ovest fino alle spiagge e alle calette della costa nord. Infine, non va dimenticata la vita notturna: ad esempio, dall’hotel si può raggiungere Sant Antoni de Portmany, il rinomato centro della vita notturna dell’isola, che dista solo 4 chilometri.

Grazie alla sua offerta unica, i diversi servizi e la ricca programmazione di intrattenimento, Amàre Ibiza è la meta ideale per coppie e gruppi di amici in vacanza che cercano il divertimento dentro e fuori dall’hotel, sull’isola che non dorme mai.

Per maggiori informazioni visitare il sito: www.amarehotels.com/amare-ibiza/