Ecco il cielo di Roma, ecco l’estate.

Ritorna il sole, riapre la Terrazza Posh. Buon gusto, vita e felicità ricominciano dalla cima delle mura del monumentale Palazzo Naiadi in Piazza della Repubblica. E l’Hotel Anantara si riprende tutta la scena.
Lo fa grazie alle linee di una surreale “infinity pool” incastrata in un groviglio di tetti e di storia. Lo fa in virtù dei suoi ampi spazi, aperti e vasti, in cui sognare si fa un po’ più facile. Lo fa con il tocco da maestro dello Chef Niko Sinisgalli.

Cascate di pesce freschissimo, inarrivabile crudo, tra trionfi di ostriche, di gamberi rossi e con un “cin” di Champagne. Ma anche cotto e fritto, ad esempio in kataifi (oramai autentica “firma” di Niko) o in cartoccio, direttamente dalle mani dei pescatori di Campagna Amica.

Scintillante, ma mai eccessivamente sfarzoso, pure in termini di costi, viceversa leggero, rilassato, sorridente, vero e vivo. Garanzia di qualità, di freschezza e di bellezza tra apertivi, cene ed eventi; più che un ritorno un vero e proprio sognare, con il tramonto e la storia ad occuparsi del resto.

Un sogno appunto che può essere solo e soltanto Roma, tra le ricette di Sinisgalli e gli occhi di sua moglie Maria Rosito; abili e amabili padroni di casa, nella nuova casa del cielo, del sole e del buono. Nella nuova casa della felicità.

Tutti i giorni a partire dalle 10:00
Telefono: 06/48938061
Email: info@nikosinisgalli.com