MATILD PALACE, A LUXURY COLLECTION HOTEL APRE LE PORTE

Di proprietà del gruppo Özyer, questa apertura iconica segna il debutto di The Luxury Collection in Ungheria. Annoverato come patrimonio mondiale dell’UNESCO, Matild Palace, a Luxury Collection Hotel, Budapest, ha sperimentato una meticolosa trasformazione durata cinque anni. A capo della progettazione degli interni, Maria Vafiadis, fondatrice di MKV Design, si è assicurata che il prossimo capitolo dell’edificio onorasse il suo patrimonio ungherese attraverso un arredamento straordinario che riflette la posizione privilegiata dell’hotel nel cuore di Budapest, a pochi passi dal Danubio. L’hotel offre una scelta eccezionale di 111 camere elegantemente arredate e 19 suite, con ogni camera che celebra la cultura ungherese. Incoronando il palazzo con la sua posizione al quinto piano, The Crown Tower Suite è divisa su tre piani ed è la prima suite in Ungheria a vantare una torre dedicata alta 48 metri con una vista a 360 gradi della città. Wolfgang Puck supervisionerà tutte le proposte di ristorazione al Matild Palace, portando una nuova era di gastronomia e intrattenimento in città. Il suo rinomato ristorante Spago by Wolfgang Puck segna il debutto del fenomeno culinario di Beverly Hills in Ungheria. L’iconico chef supervisionerà anche le offerte culinarie al bar sul rooftop The Duchess che aprirà il mese prossimo, una  liquor library segreta, così come il Matild Café e Cabaret, che aprirà a settembre, una scenografica reimmaginazione dell’indirizzo più popolare per l’alta società dell’epoca della Belle Époque.

Immagini disponibili a questo link

JW MARRIOTT VENICE RESORT & SPA LANCIA LE NUOVE ESPERIENZE CULINARIE E BENESSERE

Situato sulla privata Isola delle Rose, a pochi minuti in barca privata dalla centrale Piazza San Marco di Venezia, il resort con 266 camere offrirà una serie imperdibile di nuove esperienze lanciate in occasione della riapertura estiva. Gli ospiti di JW Marriott Venice Resort & Spa possono rilassarsi con le nuove sessioni di yoga guidate da Marco Migliavacca, co-fondatore di [hohm] street yoga e insegnante di Katonah Yoga®. Le sessioni si svolgeranno nella splendida area esterna della JW Venice SPA – che comprende il JW Garden, un “santuario green” ricco di piante – e gli yogi potranno godersi le lezioni immersi nella lussureggiante vegetazione. Quest’estate l’hotel ospiterà una serie di esperienze culinarie tra cui lezioni di cucina e cene esclusive con chef italiani stellati. Per gli ospiti che desiderano scoprire ottimi vini, l’hotel organizza serate in collaborazione con aziende vinicole italiane selezionate durante le quali verrà proposto un menù in abbinamento a vini provenienti da tutto il paese.

Immagini disponibili a questo link

IL LUSSO ARRIVA SULL’ISOLA CON THE RITZ-CARLTON MALDIVES, FARI ISLANDS


L’apertura di The Ritz-Carlton Maldives, Fari Islands segna il debutto del brand alle Maldive. Il resort è situato in un arcipelago sulla punta nord-est dell’atollo di Malé Nord, un area rinomata per le sue spiagge incontaminate di sabbia bianca e le acque azzurre e cristalline che pullulano di vita marina. Caratterizzato da una splendida architettura minimalista, il resort invita gli ospiti ad abbracciare il “beru”, o cerchio della vita isolana, accogliendoli in un mondo di lusso senza pari ed esperienze memorabili. Il resort dispone di 100 lussuose ville che comprendono da una a tre camere e si affacciano su acque cristalline o baie incontaminate. Le ville offrono anche spaziose aree living che si fondono con l’esterno grazie a porte scorrevoli panoramiche che svelano viste mozzafiato sull’oceano e un solarium completo di piscina privata a sfioro. Con sette proposte culinarie distinte, l’hotel offre il perfetto equilibrio tra gastronomia ricercata e cucina healthy.

Immagini disponibili a questo link

BORDEAUX ARRIVIAMO! MARRIOTT BONVOY ESPANDE IL SUO PORTFOLIO A BORDEAUX CON DUE NUOVE APERTURE


Aggiungendo 282 camere al portfolio di Marriott Bonvoy nell’elegante città francese, i nuovi Moxy Bordeaux e Renaissance Bordeaux Hotel hanno aperto giusto in tempo per l’estate. Moxy Bordeaux, con 133 camere, è situato nella vivace zona dei Wet Docks della città e offre la rinomata esperienza giocosa, giovane, conveniente e frizzante di Moxy Hotels. I suoi vivaci spazi sociali offrono un ricco programma di eventi, dalle sessioni di yoga diurne alle serate animate da DJ locali, mentre il giardino segreto è ideale per rilassarsi nella natura. Renaissance Bordeaux Hotel dispone di una splendida terrazza sul rooftop con vista a 360° e ospita un bar e un ristorante, Gina, che offre autentiche specialità italiane, oltre a una piscina con vista sul Museo Cité du Vin. Situato nel cuore di Bordeaux, l’hotel con 149 camere presenta un design teatrale, combinando sapientemente il passato storico dell’edificio che fu fabbrica di olio nel XIX secolo, con un arredamento moderno ed elegante. Rinomati sia per il modo di celebrare lo spirito del quartiere attraverso esperienze inaspettate che per l’esperienza in mixology, i Renaissance Hotels di tutto il mondo stanno animando l’estate con le loro personali rivisitazioni del drink du jour, il Cosmopolitan: Renaissance Bordeaux Hotel, ad esempio, offrirà un “Summer Vibes” Cosmopolitan, che combina Fair Vodka, Lillet Rouge, Expresso Alchimiste e succo d’uva, dando così un delizioso tocco bordolese al cocktail, perfetto da sorseggiare sul rooftop.

Immagini Moxy Bordeaux a questo link

Immagini Renaissance Bordeaux Hotel a questo link

ORIENTBANK HOTEL ISTANBUL ENTRA A FAR PARTE DI AUTOGRAPH COLLECTION CON UN DESIGN DINAMICO E RICCO DI STORIA

Dopo il completamento di un’importante ristrutturazione, Orientbank Hotel Istanbul, Autograph Collection si unisce al portfolio di hotel distintivi e dinamici di Autograph Collection. Costruito dall’architetto prussiano August Jasmund, l’edificio è stato originariamente progettato per la Deutsche ORIRENTBANK ed è un punto di riferimento  nella regione. Come parte della trasformazione, l’hotel ha mantenuto la sua architettura originale del 1900, compresa la cupola esterna della terrazza in rame dell’edificio, la scala a spirale in marmo lavorato a mano e la porta d’ingresso girevole in legno. Le 36 camere, con superficie fino a 45 metri quadrati, sono caratterizzate da un design che rende omaggio alla storia bancaria dell’hotel e da dettagli del 1920. Gli ospiti hanno accesso alla terrazza panoramica dell’hotel che offre una vista della vivace Istanbul. Per una cucina autentica, Jazz’n Dine, il ristorante dell’hotel, aprirà alla fine di quest’estate e servirà deliziosi piatti di ispirazione locale. Situato nel centro storico di Istanbul, l’hotel è a pochi passi da edifici iconici come la Moschea Blu, il Palazzo Topkapi e la Cisterna Basilica, così come il Bazar delle Spezie, uno dei più grandi mercati di spezie della Turchia.

Immagini disponibili a questo link

W AMSTERDAM ANNUNCIA LA PARTNERSHIP CON BERNIE’S BEACH CLUB


Preparate i vostri asciugamani da spiaggia, perché quest’estate W Amsterdam e il Bernie’s Beach Club di Zandvoort uniscono le forze per offrire agli ospiti la possibilità di abbinare le loro vacanze in città ad un esclusivo pacchetto soggiorno “Let’s Go To The Beach”. Situato fuori città, a 45 minuti d’auto dall’hotel, il beach club è raggiungibile grazie a un servizio di trasporto andata e ritorno organizzato da W Amsterdam, grazie al quale gli ospiti potranno riservare il proprio posto ombrellone in uno dei beach club più esclusivi dei Paesi Bassi. Gli ospiti possono rilassarsi godendosi sole e good vibes anche presso le due piscine oppure tuffandosi nell’oceano per rinfrescarsi. Il beach club offre inoltre un menù con piatti come insalate estive e ostriche, oltre a un’ampia selezione di cocktail.

Immagini disponibili a questo link

THE WESTIN RESORT, COSTA NAVARINO INAUGURA IL TENNIS CENTRE CON L’ALLENATORE DELLE STAR PATRICK MOURATOGLOU


Perfetto per le famiglie attive e gli appassionati di tennis, The Westin Resort, Costa Navarino quest’estate offre agli ospiti la possibilità di allenarsi come una star dello sport mondiale. L’hotel ha annunciato la collaborazione con Patrick Mouratoglou, l’allenatore della grande campionessa del Grande Slam Serena Williams, nonché mentore del tennista greco Stefanos Tsitsipas, numero cinque al mondo, per lanciare il primo Mouratoglou Tennis Centre. Progettato per integrarsi perfettamente nel classico paesaggio messiniaco a Navarino Dunes, il centro dispone di 12 nuovissimi campi in terra battuta illuminati, cemento ed erba dove i giocatori professionisti e dilettanti dai 14 anni in su possono combinare il tempo libero e l’allenamento di alto livello sotto la guida di allenatori esperti e formati da Mouratoglou. Fuori dal campo, i giocatori possono anche approfittare dell’accesso alle attrezzature innovative e agli accessori per il tennis presso il fornitissimo tennis pro shop. Costa Navarino incarna l’etica del brand Westin Hotels & Resorts incentrata sul mettere il benessere al primo posto, fornendo un paradiso naturale all’aperto per gli appassionati di sport e le famiglie attive. Il resort ospita anche una straordinaria accademia di golf, ciclismo di montagna e su strada e una serie di sport acquatici tra cui vela, kitesurf, windsurf e kayak.

Immagini disponibili a questo link

ESPLORA LA CITTÀ REALE DELLA POLONIA CON UN SOGGIORNO ALL’AC HOTEL KRAKOW


Il brand di design lifestyle di Marriott Bonvoy ha inaugurato AC Hotel Krakow, situato a due fermate di tram dalla piazza principale del mercato di Cracovia. Costruito con un mix perfetto di forma e funzionalità, l’hotel offre agli ospiti la base ideale per esplorare le strade colorate della città, i siti storici e i numerosissimi ristoranti. In linea con la filosofia di AC Hotels focalizzata sul design armonioso e lo stile personalizzato, ognuna delle 230 camere è minimale per massimizzare il senso di ampiezza. Molte camere offrono una vista sul Kościuszko Mound o sul Castello di Wawel, mentre altre dispongono di ampie terrazze con vista sul Parco Blonia. Gli ospiti possono provare il Sobremesa Restaurant che serve cucina europea con accenti locali o rilassarsi nel tranquillo giardino estivo sorseggiando un gin tonic firmato AC. Dopo un’intensa giornata alla scoperta della città, la Spa dell’hotel invita gli ospiti in un’oasi unica di relax, completa di piscina, jacuzzi, sauna e palestra. Perfetto per le famiglie, il Kids Club dell’hotel offre anche pareti di arrampicata e giochi sensoriali. La struttura si trova a pochi passi dal Museo Nazionale e dal famoso Cinema Kijów, offrendo molti spunti per tutte le età.

Immagini disponibili a questo link

APRE IL COURTYARD BY MUNICH GARCHING

Courtyard by Marriott Munich Garching debutta nel cuore del campus di ricerca di Garching. Situato nello stesso edificio del Science and Conference Centre Munich, la struttura dispone di 256 camere luminose e moderne con connessione Wi-Fi ad alta velocità gratuita e un’ampia zona lavoro. La posizione ideale della struttura garantisce agli ospiti la vicinanza ai dipartimenti dell’Università Tecnica di Monaco e ai tranquilli giardini del Parco Isar Auen. Durante il loro soggiorno gli ospiti possono gustare piatti regionali e internazionali presso The The Faculty Restaurant and Bar o allenarsi presso la Courtyard Fitness Room, aperta 24 ore su 24.

Immagini disponibili a questo link