Gambero Rosso Dinner Show Poltu Quatu,
l’esperienza più indimenticabile dell’estate 2021

Dal 31 luglio al 30 agosto
Cena gourmet e spettacolo sotto le stelle
al Grand Hotel Poltu Quatu, lambito dalle acque della Costa Smeralda

Dal 31 luglio al 30 agosto una rassegna di serate stellari a Poltu Quatu il paradiso nascosto del mediterraneo, bagnato dalle acque della Sardegna – dove l’arte di uno dei più acclamati chef del Gambero Rosso si fonde con i ritmi, i suoni e le performance inedite dei più eclettici artisti dello showbiz internazionale, che si esibiscono sull’unico stage fronte mare della Costa Smeralda. Una cena placée con spettacolo sul palco, per un’esperienza irripetibile e coinvolgente al Grand Hotel Poltu Quatu, sulla sua meravigliosa terrazza con vista sul porto, all’interno del suggestivo fiordo sovrastato ogni sera dallo splendore di una volta stellata.

Il GAMBERO ROSSO DINNER SHOW POLTU QUATU è la cena delle meraviglie ospitata nella splendida atmosfera del ristorante all’aperto Maymon con una scenografia naturale vista mare, dove la ricercatezza si declina in una minuziosa cura di ogni particolare per il pubblico più esigente e sofisticato, che ama stupirsi e vivere un’esperienza davvero unica. Un viaggio polisensoriale alla scoperta delle creazioni di mare e le fantasie di sapori e profumi firmate da Ciro Scamardella, 1 stella Michelin, star di Gambero Rosso Channel, coadiuvato dallo staff del Grand Hotel Poltu Quatu ed alla guida di un team di giovani talenti provenienti dalla prestigiosa Gambero Rosso Academy di Roma.

Divertimento, glamour e alta gastronomia in un ambiente straordinario, sono il fil rouge delle attesissime notti estive di Poltu Quatu, in cui immergersi con tutti i sensi, avendo la certezza di essere in una location impareggiabile di puro divertimento live, progettato nel rispetto delle norme per la tutela ed il relax degli ospiti.

31 LUGLIO SERATA INAGURALE DEL GAMBERO ROSSO DINNER SHOW POLTU QUATU
L’inaugurazione del GAMBERO ROSSO DINNER SHOW presso Il Grand Hotel Poltu Quatu si svolge il 31 luglio ed è aperta al pubblico su prenotazione.
Tutto è pronto quindi per l’appuntamento più cool dell’estate 2021, con un pizzico di mistero per un effetto sorpresa, dove Ciro Scamardella stupirà con la sua cucina di sapori intensi e mediterranei, ingredienti ricercati e giochi di tecniche. Il giusto mix per conquistare anche le nuove generazioni di turisti in cerca di un’esperienza indimenticabile fra musica e spettacoli, accompagnati da un’esclusiva selezione di vini e luxury cocktails, da degustare per la più emozionante cena delle meraviglie.

Reservation Number GAMBERO ROSSO DINNER SHOW POLTU QUATU
+39 338 8722514, +39 331 6611319 – dinnershow@poltuquatu.com
Grand Hotel Poltu Quatu – Loc. Poltu Quatu, Arzachena (Sassari)
Ingresso dalle ore 21.00
Follow us on

www.poltuquatu.com

Poltu Quatu, dal dialetto gallurese “porto nascosto”, è un piccolo borgo marinaro che offre una vasta gamma di attività e servizi ed ha una caratteristica unica: è un vero e proprio fiordo naturale, nascosto tra le tipiche rocce scolpite dal vento sul mare cristallino della Costa Smeralda, immerso nella macchia mediterranea e affacciato proprio di fronte all’Arcipelago della Maddalena, sulla costa nordorientale della Sardegna.
Fulcro del borgo è proprio il Grand Hotel Poltu Quatu, creato nel 2002 ispirandosi ad un tipico villaggio di pescatori, oasi di pace e tranquillità con 143 camere e suite, 66 appartamenti The Reserve, ristoranti e bar punto di incontro del jet set internazionale, piscina, spiaggia privata, centro benessere e fitness, campi da tennis e nuovi campi da padel, centro congressi: un luogo affascinante dove l’armonia tra natura e architettura regna incontrastata, dove tutto è a portata di mano, dalla promenade con boutique, ristoranti e bar, al porto turistico privato Marina dell’Orso, anche quest’anno Bandiera Blu, con i suoi 305 posti barca e tutti i servizi collegati (www.poltuquatu.com)