W Ibiza e Jade Jagger lanciano un esclusivo set da cocktail in edizione limitata

Disponibile in 10 pezzi unici, il set da cocktail personalizzato unisce l’esperienza di Jade Jagger come designer e la sua passione per l’Isla Blanca con l’energia vibrante di W Hotels

W Hotels Worldwide, parte di Marriott International, è lieto di annunciare la partnership tra W Ibiza e Jade Jagger, designer di gioielli di lusso e accessori, modella, residente a Ibiza ed esperta dell’isola. La collaborazione prevede la creazione di un set da cocktail che omaggia la località mediterranea, destinazione scelta W Hotels per l’ultima apertura in Europa, W Ibiza. La designer ha ideato la custodia realizzata a mano utilizzando la nappa più morbida in assoluto, disponibile in quattro colorazioni – rosa, verde acqua, giallo e bordeaux – unite a toni metallici per riflettere il l’energia autentica e il mood vibrante di Ibiza.

L’esclusivo kit, rivestito internamente con carta marmorizzata a mano, contiene tutto il necessario per replicare a casa con stile i party di W Ibiza, ovvero due bicchieri da cocktail realizzati a mano (bicchieri da Martini per cinque set e tumbler per gli altri cinque) e uno shaker in argento, su ognuno dei quali è incisa una palma per trasmettere una sensazione di evasione e trasportare virtualmente chi sorseggia il drink sulla soleggiata spiaggia di Santa Eulalia, sede dell’hotel.

Jade Jagger ha dichiarato: “È stato meraviglioso creare questo set da cocktail di lusso catturando lo spirito giocoso di W Ibiza. Ho adorato il processo di progettazione di bicchieri, poiché ci sono così tante somiglianze con la progettazione degli accessori. Ogni kit è unico: abbinare il colore del pellame con quello della carta per far sì che ognuno sia personalizzato mi ha ricordato subito la creazione di un gioiello su misura, con tutte le parti accuratamente assemblate”.

Si tratta di una partnership nata in modo molto naturale, in quanto Ibiza ha sempre avuto un ruolo centrale nella vita di Jade, che qui ha cresciuto le sue figlie sin da piccole. Nel creare il kit, Jade ha voluto riflettere la cultura vivace di W Ibiza e la ricca scena musicale dell’isola.

“Siamo così entusiasti di svelare finalmente la partnership con Jade Jagger, il cui amore per l’Isola Bianca e per il design rispecchiano le nostre passioni”, ha affermato Candice D Cruz, Vice President, Luxury Brands, Europe, Middle East & Africa, Marriott International, che conclude “Jade ha progettato il set da cocktail più bello in assoluto, combinando lo stile provocatorio e coraggioso di W Hotels con la sua estetica boho-chic e con l’eleganza e il fascino di Ibiza”.

W Ibiza, che ha riaperto per la prima stagione completa quest’estate, si trova a Santa Eulalia, un luogo che invita i viaggiatori ad avventurarsi fuori dai sentieri battuti per scoprire le gemme nascoste dell’isola. Famosa per la sua ricca offerta culturale, Santa Eulalia ospita ristoranti gourmet, gallerie d’arte, boutique e mercati. Di giorno, W Ibiza invita i viaggiatori a provare GLOW, il nuovo rooftop bar adults-only dove rilassarsi nella piscina a sfioro, ascoltare un dj set, fare yoga all’alba o ballare dal tramonto all’alba.

Il set da cocktail in edizione limitata è disponibile al sito www.wibiza.com/jadejagger.