Salomon a Milano bussa al cuore di tutti gli appassionati del running

Mancano pochi giorni per l’evento clou italiano dedicato alla corsa trail in città: sarà l’ombelico del mondo per migliaia di entusiasti che non vedono l’ora di sfidarsi in piena sicurezza, apprezzando e scoprendo percorsi inediti e immersi nella giusta atmosfera sportiva, in pieno spirito “Time To Play”.

#TimeToPlay #SRM21

Salomon Running Milano edizione 2020 mise al centro la voglia di ripartire, di ritornare a correre, infatti, l’anno scorso fu la prima grande manifestazione sportiva nel capoluogo lombardo dopo l’emergenza Coronavirus. Oggi, a un anno di distanza, la grande “S” parla nuovamente a Milano e agli appassionati della corsa on e off-road con straordinario nonché rinnovato entusiasmo e con un grande impegno grazie al quale l’edizione 2021 (da venerdì 24 a domenica 26 settembre, giorno delle gare) si preannuncia quanto mai emozionante…

La formula vincente di Salomon Running Milano è anche quella di sapersi rinnovare di anno in anno, come ad esempio nei percorsi: anche quest’anno sono proposte diverse novità. Nel merito, si può optare per ben quattro distanze adatte a tutti, dalla PwC Top Cup di 21 km, gara competitiva e valida come Salomon Running Milano che assegnerà anche il Titolo di Campione Regionale Trail, passando per CityLife Fast Cup di 15 km, CityLife Smart Cup di 9.9 km e la Monzino Run di 5 km abbinata alla raccolta fondi per la Ricerca in sostegno del Centro Cardiologico Monzino di Milano.

Gli atleti Salomon iscritti alla PwC Top Cup sono Mattia Bertoncini, fresco vincitore della GTNS – Golden Trail National Series (IT), che difenderà i colori azzurri al Gran Finale dell’evento alle Azzorre a fine ottobre, Riccardo Borgialli e Riccardo Montani.

Il cuore pulsante della Salomon Running Milano 2021 sarà il Parco CityLife, location in cui sarà allestito un moderno villaggio (aperto venerdì ore 13-18, sabato ore 10-18:30 e domenica ore 07:30-13:00) e dove, per la prima volta, saranno predisposte sia la partenza sia l’arrivo delle quattro gare in programma.

Lo staff Salomon sarà presente durante tutto l’evento, da venerdì 24 a domenica 26 settembre, e al pubblico e alle migliaia di iscritti proporrà all’interno di un ampio stand le sue nuove collezioni FW21, naturalmente nei termini e nelle modalità imposte dalle normative Anti-Covid.

Salomon per esprimere il meglio lungo i quattro percorsi della SRM21, all’interno della sua ampia collezione, indica come scarpe ideali le nuove Sonic 4 disponibili nelle versioni Confidence, massimi livelli di sicurezza ed energia, Accelerate, per andare ancora più veloce, Balance, performante e ammortizzante contemporaneamente, tutte vendute con prezzo al pubblico di 140 euro. Sono modelli della linea Road Running, dal peso piuma, dotati di tutte le caratteristiche essenziali con un fit perfetto e un comfort dinamico ideale per gli allenamenti in città, pensati per chi vive la corsa urban nei grandi centri abitati.

Insieme alle Sonic 4 la grande “S” rivolge l’attenzione alle esigenze dei runner anche con la nuova Predict 2 e Predict Mod, scarpe da running che si adattano individualmente e alla strada grazie all’Anatomic Decoupling, riducendo lo stress a carico delle articolazioni per una rullata più fluida. La schiuma Infiniride™ basata su TPU amplifica l’effetto rimbalzo garantendo atterraggi fluidi e ammortizzati. Scarpa ideale per la corsa su strada tutto l’anno, pronta a regalarti calzata e comfort eccellenti.

Le calzature Sonic 4 sono disponibili in diverse e moderne colorazioni che richiamano con il consueto stile Salomon l’animo dinamico della corsa e, poi, come le Predict 2 e Predict Mod sono disponibili sia in versione donna sia uomo.

www.runningmilano.info

www.salomon.com

Per seguire le notizie del mondo Salomon Running:
FacebookTwitter YouTubeInstagramSalomonTV

Avatar
About Author

Redazione Tendenze di Viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *