Per chiunque sia alla ricerca di una location dove trascorrere qualche ora o qualche giorno in perfetto relax, godendo di servizi di assoluto rilievo e di gustare menu da leccarsi i baffi c’è il La Vista Resort Agriturismo.

Immerso nel verde dei Castelli Romani, su di una superficie di oltre tre ettari, appena fuori dal centro di abitato di Ariccia, tra Albano e Genzano, La Vista sorge su di un poggio che dà la possibilità di godere di una vista a 360° sulla costa tirrenica offrendo inoltre, il che non è un dettaglio, tramonti mozzafiato.

Gli ospiti qui vengono letteralmente coccolati da Josè, dal fratello Damiano e dalla sorella Arianna, ed hanno l’opportunità di godere appieno l’atmosfera di assoluto relax che una location così sa offrire; lo staff è infatti altamente professionale e cordiale ed è pronto per ogni tipo di richiesta da parte degli ospiti.

La struttura risulta perfetta per cerimonie, banchetti, compleanni e per ogni altra vostra occasione che può essere un pranzo o una cena romantica; e per chi volesse trascorrevi qualche giorno di meritato relax La Vista è dotato di appartamenti da 2 a 6 posti letto; sistemazioni arredate con stile, dotate di ogni comfort e con una stupenda vista panoramica.

Piatto forte, nel vero senso della parola, è il ristorante che offre una cucina tradizionale locale e regionale imperniata sul pesce; il locale “Ha un totale di 60 coperti, 30 all’interno ed altrettanti all’esterno” come sottolinea Josè, il quale aggiunge poi che “Il target della clientela è medio-alto proponendo il nostro ristorante una cucina semi-gourmet”. Menu che sono stagionali e che, nel rispetto delle normative regionali in vigore, “Vengono creati utilizzando almeno il 60% di ingredienti (olio, grano e vino), autoprodotti da noi” sottolinea il titolare; Josè che non manca poi di evidenziare come il pesce, freschissimo, servito nel suo ristorante “Proviene direttamente dalle cooperative attive lungo il litorale laziale, in regola con le normativa agrituristica regionale”.

Il segreto di così tante prelibatezze sta ovviamente nella qualità delle materie prime selezionate oltre che, e su questo Josè non transige come anche su altro a dire il vero, “Sull’ordine e sulla pulizia, soprattutto avendo a che fare con il pesce, che non possono assolutamente venire meno”. Importanza degli ingredienti di prima scelta, dell’ordine e della pulizia che Josè ha imparato, come aggiunge, “Anche lavorando con chef stellati”.

Se a tutto ciò poi aggiungiamo la passione dei cuochi è facile comprendere come “La Vista” offra un vero e proprio tripudio di sapori e bontà, il tutto contornato da un panorama a dir poco magnifico.

In soli due masi dall’apertura il ristorante è già diventato un punto fermo offrendo agli ospiti sia un menu fisso di pesce, attorno ai 40 euro, che un menu alla carta sulle 45-55 euro vino escluso; volete qualche assaggio delle deliziose pietanze? Allora ascoltate bene le parole di Josè, il quale suggerisce “Come piatto della casa i Ravioli fatti in casa con la Cernia” oppure, per chi volesse assaporare i sapori inconfondibili dell’autunno, “Un crudo di Spigola o Ombrina con la crema di castagne o porcini”.

Indirizzo: Via Prelatura, 12
00040 – Ariccia (Roma)

Tel. +39 06 93400 25
Whatsapp +39 3331933809
lavista@monteduetorri.com

Avatar
About Author

Cesare Tamborini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *