A pochi passi dal Cenacolo, all’interno del quale è ospitato uno dei più grandi capolavori “leonardeschi”, c’è l’Hotel Pierre Milano, struttura 5 stelle che rappresenta, senza alcun dubbio, un punto fermo per il viaggiatore più attento ed esigente.

Dal quartiere in cui è ubicato l’Hotel Pierre coglie, facendole proprie, quell’atmosfera lussuosa, raffinata, di classe e di rispetto dell’intimità che lo hanno reso un vero e proprio punto di riferimento per chiunque sia alla ricerca di una struttura “top class”, tanto da essere considerato una destinazione impareggiabile ed unica nel suo genere.

Esclusività che si percepisce sin dal primissimo approccio con l’hotel in cui si coglie con mano il sapiente lavoro che viene svolto quotidianamente dal direttore, il sig. Marcello Meggiorin, e dal suo staff i quali, grazie alla loro indubbia esperienza e competenza, offrono ai propri ospiti un soggiorno davvero indimenticabile.

La struttura è dotata di 47 camere e Junior Suites, le quali sfoggiano l’inconfondibile stile italiano, i dettagli classici e raffinati grazie ad un arredo impreziosito con pregiate tappezzerie e mobili d’epoca di valore; sistemazioni che sono inoltre fornite di tutti i comfort premium e delle tecnologie più avanzate (tra gli altri aria condizionata, bagno privato, Wi-Fi gratuito, minibar, telefono diretto, TV satellitare, Pay-Tv, cassetta di sicurezza elettronica, controllo individuale della temperatura). Sicurezza, privacy ed intimità che vengono garantite al massimo livello in tutte le camere siano esse Business, Executive o Junior Suite, nelle quali è inoltre assicurato il massimo livello di sanificazione e pulizia. Qualunque sia la scelta della sistemazione l’Ospite trova quindi tutto quanto è a lui necessario, sia in termini di comodità, di eleganza che di privacy, affinché la camera prescelta sia rispondente alle proprie esigenze.

Se l’hotel ha come segno distintivo la raffinatezza, non da meno è il ristorante annesso, il “Petit Pierre”, che dà la possibilità di gustare raffinate specialità della cucina italiana e mediterranea “rispettando” così la tradizione che vuole Milano non solo capitale della moda e dello stile, ma anche rinomata per l’elevato livello enogastronomico. Nella corte interna dell’hotel vi è poi quella che è il punto d’incontro dell’intera struttura: la lobby lounge. Essa è caratterizzata dall’essere un’ampia zona sovrastata da una vetrata di generose dimensioni, la quale permette così l’ingresso di luce naturale creando quell’atmosfera che rende unico il momento di relax assaporando un cocktail o un calice di pregiato vino.

Hotel Pierre che dà così ai propri ospiti, che siano a Milano per lavoro o per svago, l’opportunità di rivivere il senso dell’autentica ospitalità di lusso nel cuore del capoluogo lombardo, apprezzando ed “assaporando” un capolavoro di hotel.

HOTEL PIERRE MILANO

Indirizzo: Via De Amicis, 32 – 20123 Milano

Tel. +39 02 72 00 05 81

Fax. +39 02 80 52 157

E-mail: info@hotelpierremilano.it