Marriott Bonvoy annuncia la seconda edizione di “Week of Wonders”, una settimana di offerte speciali in esclusiva per gli iscritti

Dal 7 al 14 ottobre gli iscritti al programma potranno trovare ispirazione per riscoprire la meraviglia del viaggio con offerte a tempo limitato ed esperienze straordinarie in destinazioni incredibili.

Marriott Bonvoy – il pluripremiato programma di viaggio di Marriott International – celebra il desiderio di viaggiare lanciando la seconda edizione della Week of Wonders, l’iniziativa che prevede una selezione di offerte di viaggio esclusive per gli iscritti al programma.

Dal 7 al 14 ottobre, i soci avranno accesso a numerose “Meraviglie” collegate a temi come fuga, ispirazione, avventura, lusso e scoperta. Queste offerte globali saranno disponibili tra tutti gli straordinari brand parte dell’ampio portfolio di Marriott Bonvoy. Gli iscritti possono approfittare di più offerte, così da cogliere maggiori opportunità per sfruttare tutto il programma di viaggio Marriott Bonvoy, che si tratti di soggiorni in hotel, affitto di case, voli o esperienze sulla piattaforma Moments di Marriott Bonvoy. Le offerte sono disponibili per tutti gli iscritti, anche per coloro che si iscrivono al programma durante la promozione.

Oltre a dare agli iscritti la possibilità di aumentare i punti che possono guadagnare, Week of Wonders offre loro l’occasione di concedersi un vero e proprio premio: i soci possono infatti usufruire di esclusive offerte per soggiorni in hotel di lusso, resort all-inclusive firmati Marriott Bonvoy, nonché affitti di ville di lusso su Homes & Villas by Marriott International.

Per la prima volta, quest’anno la Week of Wonders propone anche esperienze esclusive sulla piattaforma Moments di Marriott Bonvoy, dove è possibile utilizzare i propri punti per aggiudicarsi esperienze uniche, come una cena privata preparata da uno Chef e un corso di cucina in una villa privata presso JW Marriott Venice Resort & Spa, ma anche conoscere Craig David di persona o vivere un’esperienza VIP con il team Mercedes-AMG Petronas della Formula 1.

“Siamo entusiasti di premiare i nostri fedeli soci con Week of Wonders, per consentire ai viaggiatori di ravvivare il loro spirito di scoperta e lasciarsi trasportare dal potere del viaggio con Marriott Bonvoy”, ha affermato Neal Jones, Chief Sales & Marketing Officer, Marriott International – Europa, Medio Oriente e Africa, che aggiunge “Con queste ampie offerte, gli iscritti hanno ancora più motivi per prenotare la loro tanto attesa vacanza da sogno, per festeggiare in famiglia, aggiungere una spunta alla propria lista dei desideri grazie a esperienze incredibili o ancora concedersi un po’ di meritato lusso”.

Per tutta la settimana saranno disponibili le seguenti offerte:

Wonders of the Extraordinary: Marriott Bonvoy introduce nuovi “Moments” che non hanno prezzo Sulla scia del rilancio della piattaforma esperienziale, Marriott Bonvoy introduce una serie di Moments una tantum, ovvero esperienze che non si possono acquistare se non utilizzando i punti Marriott Bonvoy, tra cui:

  • Un Meet & Greet con Craig David all’O2 arena con un soggiorno di una notte presso London EDITION per due persone: Goditi una serata indimenticabile, con l’accesso VIP per l’evento di Craig David all’O2, parte del suo “Hold That Thought” UK Arena Tour, con posti nella Marriott Bonvoy Luxury Suite e soggiorno nel prestigioso hotel di Londra;
  • Un esclusivo weekend firmato The Ritz-Carlton ad Abu Dhabi con il team Mercedes-AMG Petronas della Formula 1: sii al centro dell’azione nel circuito di Abu Dhabi, grazie a Marriott Bonvoy e al legame tra The Ritz-Carlton e il team Mercedes-AMG Petronas della F1;
  • Un’opera d’arte firmata dall’artista Peter Tunney: approfitta delle possibilità di incorniciare un’opera d’arte personalizzata realizzata dall’artista contemporaneo Peter Tunney;
  • Un’esperienza culinaria nella Villa Rose di JW Marriott Venice Resort & Spa: goditi una cena privata e un corso di cucina tenuto dall’Executive Chef di JW Marriott Venice Resort & Spa nella tua villa privata. L’esperienza include anche un tour personalizzato delle isole di Burano e Murano;
  • Un safari privato in Sudafrica nel Parco nazionale del Kruger con soggiorno in suite: gusta la colazione all’alba, un safari privato di un’intera giornata, una cena nel bush servita sotto il cielo stellato sulle rive del fiume Sabie, durante un soggiorno di tre notti al Protea Hotel Kruger Gate.

E ancora:

Wonders of Escape: prenota la tua fuga con il 25% di sconto in oltre 5.000 hotel il tutto il mondo
Gli iscritti possono esplorare il mondo attraverso il ricco portfolio di hotel Marriott Bonvoy grazie a uno sconto del 25% in oltre 5.000 hotel in tutto il mondo.

Wonders of Discovery: riaccendi lo spirito di scoperta utilizzando fino al 33% in meno dei punti per soggiorni gratuiti
I viaggiatori desiderosi di scoprire nuovi luoghi, culture e persone vicine e lontane possono prenotare il loro prossimo soggiorno utilizzando fino al 33% in meno dei punti durante la Week of Wonders.

Wonders of More: Piani di viaggio rapidi con bonus sugli acquisti di punti
Durante la Week of Wonders, i membri riceveranno un bonus del 50% e i membri Elite fino al 55% di bonus sugli acquisti di 2.000 punti, rendendo più facile e veloce la prenotazione della prossima vacanza da sogno.

Wonders of Inspiration: trova ispirazione in una casa di lusso lontano da casa
Week of Wonders è il momento perfetto per approfittare delle oltre 35.000 ville premium e di lusso disponibili tramite l’offerta di affitto di case di Homes & Villas by Marriott International, dove i membri possono prenotare ville spaziose e guadagnare il triplo dei punti sulle prenotazioni effettuate durante la Week of Wonders.

Wonders of Luxury: concediti Spa, golf, ristoranti e molto altro in alcuni tra i più iconici hotel Marriott International in tutto il mondo
Gli iscritti che desiderano perfezionare le proprie esperienze di viaggio possono farlo con stile prenotando l’offerta Week of Wonders Escape to Luxury. Come parte di questa offerta, gli ospiti che prenotano un soggiorno di 2 o più notti riceveranno fino a $300 di credito da utilizzare su una varietà di servizi durante il loro soggiorno in alcuni dei più straordinari hotel di lusso parte dei brand EDITION, St. Regis Hotels & Resorts e dei portfolio Ritz-Carlton.

Wonders of Possibility: alzati e parti con offerte su voli e noleggio auto Durante la Week of Wonders, il viaggio è gratificante quanto la destinazione quando i membri approfittano delle offerte esclusive per i voli di compagnie aeree tra cui United, Emirates, Air Canada, Lufthansa e le compagnie di autonoleggio Hertz® negli Stati Uniti e SIXT fuori dagli Stati Uniti.

Wonders of Unwinding: goditi il 15% di sconto sulle proprietà all-inclusive di Marriott Bonvoy
Con il 15% di sconto sulle tariffe per i soci durante tutta la Week of Wonders, gli iscritti possono godersi una vacanza all-inclusive nei Caraibi e in America Latina in uno degli oltre 25 resort All-Inclusive by Marriott Bonvoy partecipanti all’iniziativa, la parte più recente dell’offerta del programma.

Wonders of Adventure: Allontanati dalla quotidianità e abbraccia tutto ciò che gli hotel Marriott Bonvoy hanno da offrire con l’attuale promozione globale
I membri in cerca di avventura possono guadagnare 1.500 punti bonus su ogni soggiorno e 3.000 punti bonus aggiuntivi su ogni soggiorno presso i resort All-Inclusive di Marriott Bonvoy fino al 21 dicembre 2021 registrandosi qui per la promozione globale, che continuerà a essere attiva durante la Week of Wonders.

Per scoprire tutte le offerte speciali durante la Week of Wonders e per visualizzare i termini e condizioni, visitare sito: https://www.emea.marriott.com/it/offers/week-of-wonders.

Per scoprire i Marriott Bonvoy Moments, visitare il sito https://moments.marriottbonvoy.com. Per ulteriori informazioni su Marriott Bonvoy o per iscriversi gratuitamente, visitare questo sito. È possibile connettersi tramite i canali social di @MarriottBonvoy.