Un angolo di pace e relax dove i sensi e lo spirito vengono soddisfatti grazie ad esperienze appaganti e gratificanti per garantire agli ospiti momenti di qualità e benessere. Tutto questo non è un miraggio ma è quanto offre il country chic hotel 5 stelle presso QC Terme Roma a Fiumicino.

Un hotel che è in grado di accogliere i propri clienti offrendo loro quanto di meglio per creare un’atmosfera di esclusività e pace in cui il lusso, quello vero ed autentico, si basa sulla qualità della vita, sull’autenticità dei valori e sul sentirsi a casa.

Esperienze e sensazioni che si ritrovano da subito in quella che, per forza di cose, deve essere il fulcro di ogni hotel, ovvero la camera; in totale sono 50 le sistemazioni, le quali sono immerse nel verde e danno l’opportunità di ammirare il panorama della circostante riserva naturale. All’interno di ognuna sono presenti marmi antichi e rarissimi provenienti da tutto il mondo che decorano le stanze da bagno, di generose dimensioni e ben illuminate. Le camere sono di varie tipologie, dalla Classic alla Comfort with terrace, passando per la Superior e la Romantic with patio fino ad arrivare alla Suite ed alla Suite Caracalla. La massima sicurezza è garantita dalla possibilità data agli ospiti di richiedere appositamente che il personale non entri in camera durante il soggiorno; la pulizia non è da meno grazie alla sanificazione di tutti i punti di contatto, frigobar, guanciali e topper mediante l’utilizzo di lampade UV sterilizzanti. Il relax, che qua è un punto fermo imprescindibile, viene esaltato anche dalla possibilità del click & relax, che prevede di disbrigare le pratiche di arrivo e partenza in autonomia e velocità, e dal Kingparking, il parcheggio gratuito, convenzionato e dotato di navetta, situato a poco più di 1 km. dalla struttura.

Spirito e corpo che ricevono i dovuti trattamenti sia al centro benessere che presso le terme le cui acque della falda vengono riscaldate, come succedeva presso le Terme di Caracalla, portandole ad una temperatura di 37° per renderle più gradevoli così da abbandonarsi all’otium; vasche idromassaggi, giardino del benessere, docce emozionali, sale relax, cascate rigeneranti, biosaune e bagni a vapore dove lasciarsi cullare e trasportare attraverso percorsi quali: relax imperiale, carpe diem, vacanze romane, la dolce vita e holiday working. Autentico relax e cura per il corpo anche grazie ad una raffinata selezione di massaggi dedicati al riequilibrio energetico della sfera fisica ed emozionale, personalizzabili con oli vegetali purissimi creati da QC Terme. Tutto, ma proprio tutto quindi per immergersi in un piacere millenario.

Se lo spirito e il corpo ricevono soddisfazione, non da meno lo è il palato che qua trova quello che l’hotel definisce come “Gourmet Experience”; una definizione che spiega alla perfezione cosa si potrà gustare sin dalla colazione, disponibile anche in camera, e poi con il Wellness Lunch che spazia, con bevande e caffè sempre inclusi, dai primi di stagione fino agli sfiziosi dessert. Nel tardo pomeriggio c’è poi il rito dell’aperitivo che qua è ancor più esclusivo perché lo si può godere in accappatoio; palato che conclude la sua giornata con la cena, momento in cui la sala ristorante dà il meglio di sé grazie all’ornamentale camino e dove a “parlare” sono i sapori.

L’hotel risulta perfetto per ogni esigenza di soggiorno; dal poter organizzare meeting e conventions, grazie alle affascinanti sale conferenze, fino a cene di gala, cerimonie ed eventi privati negli ampi spazi interni ed esterni. Senza poi dimenticare la fortunatissima iniziativa A wellness birthday to you in cui il festeggiato, ma non solo lui, trascorrerà momenti veramente indimenticabili.

Indirizzo: Via Portuense 2178/a 00054 Fiumicino – Roma (RM)

E-mail: info@qctermeroma.it

Tel. +39 0665 29444