C’è un filo conduttore, fatto di sensazioni, relax, convivialità e buona cucina, che lega le Terme di Caracalla alle QC Termeroma; un legame che unisce le terme imperiali a quelle di oggi per immergersi in un piacere millenario, a mezz’ora da Roma.

A Fiumicino sorge infatti QC Termeroma, una struttura dove marmi preziosi, vasche, fontane e giardini sono al servizio degli ospiti, i quali qui trovano tutto quanto di meglio per rigenerarsi non solo nel corpo, ma anche nello spirito.

Il legame con le terme di millenaria memoria non è solo a parole, ma anche di fatto grazie a tutta una serie di caratteristiche che riprendono la filosofia di benessere dell’Antica Roma; ed infatti anche qua a QC Termeroma l’acqua della falda viene riscaldata fino ad una temperatura di 37°. Oltre a ciò, il percorso benessere si snoda nei magnifici sotterranei degli edifici storici in cui marmi preziosi, vasche e fontane fanno da preambolo al maestoso ed incantevole parco.

Percorso benessere in cui protagoniste sono le vasche idromassaggio, definite come un luogo dove è bello perdersi, il giardino benessere, 10.000 metri quadrati tra siepi e lecci, le docce emozionali che rivitalizzano corpo e mente oltre alle sale relax in cui ascoltarsi e sognare; ma non è tutto perché in più sono presenti cascate rigeneranti, per una totale remise en forme, e biosaune e bagni a vapore per rigenerare la pelle e sognare con la mente.

Il centro benessere offre il meglio possibile in termini di massaggi e trattamenti tramite una vera e propria carta dei massaggi (Massaggi Short, Tailor made collection, Massaggi di coppia, Massaggi plus, Massaggi long, Body treatments collection e Ritual collection) che assume il nome di Massaggi QC Terme oil edition; il riequilibrio della sfera fisica ed emozionale che ne deriva è personalizzabile con oli vegetali purissimi creati appunto da QC Terme.

Agli ospiti del centro benessere sono poi riservate interessantissime possibilità per aggiungere i servizi offerti dall’hotel 5 stelle; ed è così che si può scegliere tra i pacchetti Relax Imperiale, Carpe Diem, Vacanze Romane, La dolce vita e holiday working.

L’esperienza, che definirla a 360° è poco, può essere completata andando a soddisfare il palato grazie alle squisite creazioni degli chef (definite infatti come Taste a new experience) oltre alla possibilità di organizzare qui il proprio compleanno e tutta una serie di eventi, cerimonie, meetings sfruttando sia gli spazi interni, creati ad hoc, che quelli esterni.

Il centro benessere offre poi un utilissimo servizio di parcheggio, il kingparking, che permette di lasciare gratuitamente la propria auto e raggiungere la struttura a bordo di navette.

A monte di tutto, sia all’interno del centro benessere, così come dell’hotel e di tutte le strutture (percorso benessere, massaggi e bistrot) vi è la massima cura per quanto riguarda l’aspetto della sicurezza; è stato così creato un protocollo, a cura dell’infettivologo ed epidemiologo dott. Paolo Gulisano, dove nulla viene lasciato al caso per la tutela degli ospiti e del personale tutto.

A pochi passi dalla Città Eterna c’è quindi una struttura dove ci si può rigenerare e vivere un soggiorno da sogno in cui le imperiali tradizioni del benessere rivivono, duemila anni dopo, grazie a QC Termeroma che vi aspetta, oggi come non mai, anche potendo usufruire del Bonus Terme.

IndirizzoVia Portuense 2178/a 00054 Fiumicino – Roma (RM)

E-mailinfo@qctermeroma.it

Tel+39 0665 29444

Avatar
About Author

Cesare Tamborini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *