Torna la serata che il Fly Decò Hotel ha dedicato alla degustazione di bollicine. Venerdì 22 Ottobre ore 20:00

Nel Mese di Ottobre, come in tutte le località turistiche, la città di Ostia si prepara ad offrire a viaggiatori e residenti un’alternativa enogastronomica di qualità alla tipica vacanza in spiaggia. Così, dopo gli eventi estivi sulla Terrazza Fly,  torna la serata che lHotel Fly Decò ha dedicato alla degustazione di bollicine. Venerdì 22 Ottobre ore 20:00.

Si partirà con uno Champagne Brut l’Alliance per proseguire in un viaggio francese tra le referenze della Benoit Cocteaux Champagne, tra i vini migliori di tutto il mondo. Ad accompagnare un percorso sensoriale di equilibrio tra  tradizione e modernità, freschezza e morbidezza, il Fly Restaurant ha pensato ad un’attenta selezione di crudi ad espressione di un abbinamento idilliaco con un ottimo calice di champagne.

Il Fly Restautant, la nuova start up nata con la nuova sfida della ristorazione nel cuore dell’Hotel, è una novità per il Litorale Romano che ha accolto questo concept, affermato invece in molte altre località balneari.

Il Ristorante Fly a Ostia Lido propone una cucina attenta al dettaglio e alla ricerca della qualità con prodotti stagionali a Km 0 e con un nuovo modo di vivere la cucina moderna di mare, avendo già oggi attenzione ai nuovi trend di domani.

Un’offerta enogastronomica diversa ogni giorno per gli ospiti dell’hotel, ma anche per la clientela esterna.
L’hotel nasce nel 2018 con le sue 31 camere, ampie e molto luminose, che sono caratterizzate da un design elegante e mobili in legno; tutte dispongono di grandi vetrate che permettono di godere appieno della vista del mare a pochi passi.

Ci troviamo nell’antico quartiere razionalista del Litorale Romano, immerso tra i villini del primo ‘900 e le storiche costruzioni di pregio architettonico; siamo nella zona centrale di Ponente, caratterizzata da un’ offerta enogastronomica per tutti i gusti: ristoranti, vinerie e bistrot dai moderni concept che circondano il centro naturale  dello shopping. Il Fly Decò Hotel si trova nel distretto più vivace della città, la zona che vive tutto l’anno dove potete inebriarvi con degustazioni di vini autoctoni e prodotti tipici locali anche nei mesi più freddi e dove troverete un’offerta gastronomica avvolgente e diversificata.

www.flyhotelrome.com

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *