Quali “ingredienti” potrà mai avere un ristorante che si chiama Love Restaurant? Al primo posto, e non potrebbe essere altrimenti, c’è l’amore, ingrediente fondamentale della vita, che in questo ristorante si ritrova davvero ovunque: dalla passione messa in campo dal gruppo affiatato che vi ci lavora, fino ai piccoli-grandi dettagli presenti nel menu e non solo.

Nasce così ad Acilia, per la precisione in Via Giambattista Bassani al numero 3, il Love Restaurant il cui staff fa del proprio meglio per stupire e coinvolgere il più possibile una clientela variegata; avventori che qua trovano dalla bontà del menu fino all’eccellente intrattenimento in cui protagoniste sono le note della bella musica live.

Menu che al ristorante dell’amore fa da unione fra tradizione e tendenze più creative utilizzando ingredienti, freschi e buoni, approvvigionati da fornitori selezionati; il risultato è una lista stupefacente sia nella qualità che nella varietà e che cambia, e non potrebbe essere altrimenti, con il passare delle stagioni o in occasione di particolari eventi.

Cibo che vede il proprio cuore nella braceria che offre ai clienti le migliori specialità a base di carne altamente selezionata; si va infatti dalla fiorentina alle costine passando per il tomahawk e la scottona. Non meno importante è il forno a legna in grado di dare ai piatti quel sapore genuino, autentico e capace e di scaldare il cuore ai clienti. Per accontentare tutti, ma proprio tutti, è data molta importanza anche ai primi piatti che spaziano da quelli più rustici fino a quelli più eleganti raffinati, avendo sempre come base ingredienti freschi come, ad esempio, gli gnocchi o la pasta fatti rigorosamente a mano. Tutto qua? Certo che no perché in un ristorante dove è protagonista, non solo a parole, l’amore deve essere assolutamente presente l’ingrediente imprescindibile per una cena romantica: il pesce. E così al Love Restaurant si possono degustare ottimi antipasti, primi e secondi nei quali viene utilizzato pesce freschissimo la cui qualità è costantemente valutata per dare al cliente il meglio.

Cibo di qualità al quale viene abbinata poi una carta dei vini importante le cui etichette vengono costantemente aggiornate dagli esperti del locale per mettere a disposizione degli avventori il calice giusto a seconda delle preferenze.

Ma il ristorante dell’amore è anche altro oltre alla, già di per sé, ottima cucina. Qui, infatti, si può trascorrere una serata in cui vivere e godere un’atmosfera particolare, unica, data da un mix di eleganza ed informalità davvero unici e da una serie di servizi veramente sfiziosi a disposizione del cliente; musica live per accompagnare le vostre serate o un particolare evento o festa, oppure l’appuntamento conviviale per eccellenza: l’aperitivo, un rito in cui assaporare uno degli ottimi cocktail originali creati dagli esperti barman.

Il locale, è bene ricordarlo, è sempre sul pezzo per offrire qualcosa in più ai clienti come, ad esempio, la serata “The Halloween Murder” in programma il 31 ottobre ed in cui si potrà anche degustare un “pauroso” Menu Halloween.

L’appuntamento per tutti è quindi al Love Restaurant i cui spazi interni ed esterni, le deliziose pizze e tutto il resto vi attendono per farvi assaporare l’amore perché, come dice il motto del ristorante, “With love is better!“.

INDIRIZZO

Via Giambattista Bassani, 3
00124 Roma

TELEFONO: +39 06 5091 0972

E-MAIL: love.restaurant1@gmail.com

Avatar
About Author

Cesare Tamborini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *