L’insuperabile accoglienza per soddisfare sia gli occhi che il palato è di casa al Ristorante Mirabelle, la terrazza gourmet rooftop dell’Hotel Spledid Royale, situato nel centro della Capitale a due passi da Via Veneto da dove è possibile ammirare un panorama che solo Roma, al mondo, sa offrire.

Una continua ricerca di equilibrio tra la passione, tangibile fin nel più piccolo dettaglio, dello staff e le emozioni dei clienti che qui possono davvero sentirsi in un luogo magico.

Ed è proprio lo staff, che al Mirabelle prende, non a caso, il nome di team, il punto di forza con cui il cliente si interfaccia; dal direttore, il Sig. Luca Costanzi che guida con sapienza e perenne passione un gruppo di lavoro che ha come scopo di far sentire l’ospite come a casa sua garantendogli un’esperienza che appaghi tutti i suoi sensi. Ed è così che nomi di altissimo calibro quali Stefano Marzetti, Executive Chef, Fabrizio Colaianni Head Sommelier, Sebastian Delandre Chef Patissier e Francesco Illiano pianista e cantante sono persone, ancor prima che professionisti, i quali offrono elementi quali classe, eleganza, gusto e discrezione che sono poi universalmente riconosciuti al Mirabelle.

Ristorante che, dotato di un inconfondibile stile raffinato e di un’eleganza sofisticata ma mai eccessivamente impegnativa, soddisfa il palato dei clienti con i suoi inimitabili piatti in cui viene messo quell’“ingrediente” che qui si trova ovunque, ovvero la passione. Un mix di esperienze innovative, comfort assoluto e ricette gourmand, il tutto “condito” da un’atmosfera in cui le luci soffuse e la musica dal vivo donano quel plus che fa la differenza.

Sono così a disposizione del cliente il menù degustazione, anche chiamato “Senza tempo“, a prezzo fisso e personalizzabile a piacere (3 portate + 1 dessert, escluso le bevande), la fiabesca staycation, da mille e una notte, composta da una cena degustazione (4 portate scelte liberamente dalla carta) più pernottamento presso la complimentary room dell’Hotel Splendide Royal.

Offerta enogastronomica che ha la sua apoteosi offrendo un’esperienza gourmet semplicemente senza pari con pesce di mare, pasta, specialità regionali della cucina mediterranea e quant’altro si possa immaginare mettendo a disposizione dei commensali un menù à la carte, il già citato menù “Senza tempo”, un più che invitante brunch per iniziare nel migliore dei modi la giornata, ed una carta dei vini che se non è infinita poco ci manca con le sue 750 etichette tra cui, solo per citarne alcuni, Champagne, Marsala e Barolo.

Offerta davvero fantastica e senza eguali che si completa, nel senso più nobile ovviamente, con Adèle Mixology Lounge losky bar” della capitale, dedicato alla figlia del proprietario Roberto Naldi, sul terrazzo all’ottavo piano del palazzo storico dell’Hotel Splendide Royal, con vista mozzafiato a 360 gradi su Roma. Adèle, che è aperto tutti i giorni dalle 17.00 alle 01.00, è allure, eleganza informale, ospitalità ed intrattenimento in un’atmosfera magica in cui le delizie del palato, basti pensare agli innovativi cocktails, sono protagoniste in un vero e proprio salotto all’aria aperta dedicato al bien vivre.

Ristorante Mirabelle che può essere del cliente nel vero senso del termine grazie all’iniziativa Tuo Mirabelle che permette di avere il ristorante o alcune delle sue sale in esclusiva; un sogno che diventa realtà per celebrare in maniera irripetibile un evento particolare ad esempio. Meeting, cerimonie ed eventi in generale che fanno del Mirabelle un punto fermo tanto da risultare perfetto, grazie alle strutture ed alle tecnologie di cui è dotato, per banchetti nonché per il giorno più bello della vita: il matrimonio. Festeggiare le proprie nozze al Mirabelle significa avere un menu il cui motto è “Chiedi e ti sarà preparato!” grazie alla collaborazione degli chef con gli sposi per definire ogni aspetto del menù: dalla scelta del vino al dessert, per garantire il massimo della qualità in una giornata così importante, affinché tutto soddisfi le richieste personali e i gusti degli ospiti. Personalizzazione che è alla base anche del concetto di “Costruisci il tuo Matrimonio” in virtù del quale lo staff di professionisti è a totale disposizione per aiutare gli sposi a trovare le soluzioni migliori.

INDIRIZZO

Via di Porta Pinciana, 14

00187 Roma

CONTATTI

E-MAIL: info@mirabelle.it

TEL. +39 06 42168838 06 42168837