I ragazzi di Cibus to go, che si autodefiniscono “amanti del pesce”, ci parlano della loro attività di food truck iniziata la scorsa estate e dei servizi che mettono a disposizione alla loro clientela.

Abbiamo cominciato questa attività sul truck in estate ed amando il pesce, sia mangiarlo che cucinarlo, abbiamo creato una proposta incentrata sul menu di pesce spaziando dai fritti con calamari e gamberi, moscardini, alici e filetto di baccalà… fino alle specialità alla piastra con coktail di gamberi, polpo alla piastra e spiedini calamari e gamberi”. “Naturalmente – aggiungono i ragazzi di Cibus to go – proponiamo poi i panini di mare come il panino con polpo, il panino con cocktail di gamberi.. e il nostro immancabile e apprezzatissimo avocado toast”.


Cibus to go si trova prevalentemente nelle maggiori fiere street food; inoltre, come confermano gli amanti del pesce Effettuiamo consegne a domicilio nel quadrante est di Roma e provincia e presenziamo ad eventi come feste, cerimonie e party privati“.
Concludono i ragazzi puntando l’attenzione sul fatto che “Mettiamo alla base la qualità delle materie prime e la preparazione manuale di tutte le creme e condimenti non usando, e questo ci teniamo a dirlo, barattoli o salse già fatte“.

CIBUS TO GO

Food truck Street Food, specialità di mare
fritture – polpo – crostacei – panini con pesce
Asporto – Delivery – Catering – Feste ed eventi

Tel. 347 640 5237

Avatar
About Author

Redazione Tendenze di Viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *