State cercando un sistema per coltivare e mangiare verdura, frutta ed erbe aromatiche tutto l’anno senza avere un classico giardino? La soluzione c’è ed è Click and Grow!

Con questo sistema avrete un vero e proprio giardino interno auto-crescente, da posizionare dove preferite in casa, che vi darà la possibilità di godere appieno, in soli 3 passi, di prodotti buoni, sani e nutrienti con la stessa facilità con cui si prepara una normale tazza di caffè. Infatti, basta aggiungere nella nanostruttura i baccelli, mettervi l’acqua ed inserire la spina, aspettare la maturazione e poi… buon appetito!

Per fare tutto ciò ci si è ispirati ad una tecnologia della NASA andando così a creare l’ambiente perfetto affinché le piante crescano bene. Nel dettaglio il sistema Click & Grown Smart Soil, questo è il nome ufficiale, mantiene l’acqua distribuita uniformemente all’interno della nanostruttura facendo sì che le radici delle piante abbiano accesso all’acqua in ogni momento. In virtù di ciò le piante hanno un livello ottimale di pH ed una configurazione eccellente di acqua, ossigeno e sostanze nutritive. Importante è poi il terreno di coltura che è costituito da materiali naturali e rinnovabili e non contiene pesticidi, fungicidi, ormoni o altre sostanze nocive.

Ma cosa si può coltivare con questo sistema rivoluzionario? Di tutto e di più: dai pomodorini, alla fragola selvatica, alla lavanda e al rosmarino fino alla menta piperita per un totale di oltre 60 tra erbe, fiori, verdure e quant’altro; sono poi disponibili tutta in serie di accessori per sfruttare ancor di più il vostro Smart Garden.

Click & Grow, che ha ricevuto apprezzamenti da testate di primissimo livello quali The New York Times e Vogue solo per citarne alcuni, e che riesce quindi ad ottimizzare naturalmente la crescita delle piante utilizzando e sfruttando al meglio la scienza e la tecnologia grazie ad una ricerca continua in materia di efficienza ed innovazione in un campo nuovo: la natura.

Allora tutti alle prese con il proprio Smart Garden al motto di “Coltiva cibo vero, mangia bene!” e “Amore al primo morso” ricordando che, ad ogni giardino acquistato, l’azienda provvederà alla piantumazione di un albero.

Avatar
About Author

Redazione Tendenze di Viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *