Ad un’idea del 2017 di Emanuele Ricardo Costello, Sebastiano Dalasso, Alessio Tomarelli e Alex Valle si deve la nascita di Carbogang, ovvero la possibilità di cucinare a casa propria niente meno che la carbonara perfetta.

Per fare questo i quattro fondatori, che si definiscono “Una grande famiglia”, sostengono con orgoglio come “Il nostro impegno quotidiano è quello di far vivere un’esperienza unica ad ogni nostro cliente”. Il quartetto ha così puntato fortemente, senza scendere a compromessi, sulla qualità di ogni singolo prodotto; lo spiega molto bene Alessio, il quale dice che “Vogliamo portare in tavola solo il meglio per Voi“.

Carbogang è l’incontro tra tradizione e innovazione ricordando inoltre come “Il nostro intento è di trasmettere la bontà, la semplicità e la tradizione di ogni piatto a modo nostro” andando a creare, grazie alla condivisione di un semplice piatto, “Un’atmosfera unica perché in compagnia ci sentiamo tutti più a casa. Cucinare è un atto d’amore”.

Parole stupende a dir poco che si concretizzano nel CARBOKIT in cui vengono raccolti in un box i migliori ingredienti oltre alla ricetta perfetta, la quale è frutto di una ricerca di anni durante i quali le dosi sono studiate, provate e riprovate centinaia e centinaia di volte.

Ingredienti che sono il top del top come la Pasta Monograno Felicetti con le morbide, nervose e con un finale salino Mezze maniche o gli Spaghettoni, tenaci il cui sapore è primordiale e ricco di sfaccettature.  È il turno poi del Guanciale Artigianale Carbogang, frutto di decine e decine di tentativi grazie ai quali è stato trovato l’equilibrio perfetto dei sapori; per terzo, ma non per ultimo ovviamente, il Pecorino Romano DOP DEROMA che è stato valutato dal Gambero Rosso come miglior pecorino romano.

Con questi ingredienti deve essere necessariamente all’altezza anche la ricetta che risulta essere realmente impeccabile; e così grazie ad una PASSWORD si ha accesso ad una video ricetta segreta in cui viene spiegato, passo a passo, ai “carbofratelli” come cucinare la carbonara dei sogni.

Per acquistare direttamente il vostro CARBOKIT potete cliccare qui