Ad un’idea del 2017 di Emanuele Ricardo Costello, Sebastiano Dalasso, Alessio Tomarelli e Alex Valle si deve la nascita di Carbogang, ovvero la possibilità di cucinare a casa propria niente meno che la carbonara perfetta.

Per fare questo i quattro fondatori, che si definiscono “Una grande famiglia”, sostengono con orgoglio come “Il nostro impegno quotidiano è quello di far vivere un’esperienza unica ad ogni nostro cliente”. Il quartetto ha così puntato fortemente, senza scendere a compromessi, sulla qualità di ogni singolo prodotto; lo spiega molto bene Alessio, il quale dice che “Vogliamo portare in tavola solo il meglio per Voi“.

Carbogang è l’incontro tra tradizione e innovazione ricordando inoltre come “Il nostro intento è di trasmettere la bontà, la semplicità e la tradizione di ogni piatto a modo nostro” andando a creare, grazie alla condivisione di un semplice piatto, “Un’atmosfera unica perché in compagnia ci sentiamo tutti più a casa. Cucinare è un atto d’amore”.

Parole stupende a dir poco che si concretizzano nel CARBOKIT in cui vengono raccolti in un box i migliori ingredienti oltre alla ricetta perfetta, la quale è frutto di una ricerca di anni durante i quali le dosi sono studiate, provate e riprovate centinaia e centinaia di volte.

Ingredienti che sono il top del top come la Pasta Monograno Felicetti con le morbide, nervose e con un finale salino Mezze maniche o gli Spaghettoni, tenaci il cui sapore è primordiale e ricco di sfaccettature.  È il turno poi del Guanciale Artigianale Carbogang, frutto di decine e decine di tentativi grazie ai quali è stato trovato l’equilibrio perfetto dei sapori; per terzo, ma non per ultimo ovviamente, il Pecorino Romano DOP DEROMA che è stato valutato dal Gambero Rosso come miglior pecorino romano.

Con questi ingredienti deve essere necessariamente all’altezza anche la ricetta che risulta essere realmente impeccabile; e così grazie ad una PASSWORD si ha accesso ad una video ricetta segreta in cui viene spiegato, passo a passo, ai “carbofratelli” come cucinare la carbonara dei sogni.

Per acquistare direttamente il vostro CARBOKIT potete cliccare qui

Avatar
About Author

Redazione Tendenze di Viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *