Un regalo che farà innamorare chi lo riceverà; di cosa stiamo parlando? Di una passeggiata con un alpaca o di una visita ad un allevamento dedicato a questi dolcissimi animali.

Dove è possibile avere tutto questo? A Tarquinia (VT) c’è Piani degli Alpaca, il più grande allevamento italiano dedicato agli alpaca, il quale si trova all’interno di una meravigliosa azienda agricola di oltre settecento ettari dove vengono coltivati e prodotti, tra bellezze naturali mozzafiato, grano, orzo, girasoli, olio e quant’altro.

Protagonisti assoluti sono gli alpaca (qui per la loro storia millenaria), animali di cui, come dicono i titolari dell’allevamento, “Ci si innamora a prima vista”, vuoi per quel musetto che sprizza dolcezza da ogni poro, vuoi per la loro innata simpatia che riesce a conquistare proprio tutti, sia grandi che piccini.

Per questo Natale ormai alle porte l’azienda ha pensato ad un’iniziativa veramente interessante per fare il regalo perfetto senza stare a pensare se piacerà o meno al destinatario; stiamo parlando della possibilità di regalare, attraverso un coupon, un’esperienza unica, da vivere in un contesto di rara bellezza, a stretto contatto con i meravigliosi alpaca. Nel dettaglio è possibile scegliere tra una passeggiata con alpaca o una visita guidata all’allevamento; il coupon sarà valido 12 mesi, dando quindi la possibilità al fortunato destinatario di scegliere il periodo a lui più favorevole, ed avendo l’opportunità di aggiungere anche un messaggio di auguri personalizzato.

Un’esperienza davvero unica grazie alla quale si potrà toccare con mano il mondo degli alpaca, dalla loro storia alle loro abitudini, fino all’opportunità di scattare foto o video mentre questi stupendi animali pascolano liberi e felici nei prati; oppure sarà possibile anche passeggiare con loro lungo i percorsi tra campi di grano e mandorleti stando immersi così nella natura. In più potrete anche optare per soggiornare presso l’Agriturismo Piani della Marina il quale, incantevole com’è, renderà la vostra visita davvero indimenticabile.

Ad attendervi, impazienti di darvi e ricevere amore, ci sono oltre 150 esemplari huacaya di vari colori, accuratamente selezionati, provenienti dalle più importanti linee genealogiche del mondo.

E allora non resta che regalare, o perché no regalarsi, un amore a prima vista chiamato alpaca.

CONTATTI

ALLEVAMENTO PIANI DEGLI ALPACA:

Telefono: 0766.092003
Whatsapp329.9517042
E-mailinfo@pianideglialpaca.it

AGRITURISMO PIANI DELLA MARINA:

Telefono0766.814159 – 373.5080029
E-mailinfo@pianidellamarina.it

Avatar
About Author

Redazione Tendenze di Viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *