Basta un semplice click per aver a casa propria prodotti tipici della tradizione siciliana e tutte le novità appositamente create per i clienti? Certo che sì, grazie a Sapurìa!

Sapurìa non è il classico negozio on line dove trovare prodotti da acquistare, ma qualcosa di più, molto di più. Questo lo si deve all’amore messa nella propria creatura dai fondatori; amore che poi è alla base della scelta, un po’ controcorrente rispetto a quanto normalmente succede, di tornare, dopo averla lasciata qualche anno prima, nella propria terra sicula e di investire in un progetto imprenditoriale. E quale “arma” se non il cibo per mostrare al mondo intero i punti di forza di un territorio così affascinante? Cibo di ottima qualità, frutti dell’Etna e l’imprescindibile collaborazione con coltivatori ed artigiani locali che fanno della bontà delle materie prime un vero e proprio “mantra” sono i punti di forza della filosofia di Sapurìa.

Sapurìa che è un concentrato di sentimenti in cui l’amore si mischia con la voglia di riscatto e di cancellare pregiudizi e diffidenza di coloro i quali non conoscono ancora il popolo siciliano. E se a questo vi si aggiunge la nostalgia che ha portato il fondatore a tornare a casa una volta emigrato, capiamo come Sapurìa sia veramente, e non solo a parole, molto più che un negozio online.

Voglia di riscatto, amore e l’Etna che ispira le giornate sono gli specialissimi ingredienti dei prodotti di Sapurìa che spaziano a 360° lungo tutta la tradizione culinaria, ma non solo visto che c’è spazio anche per la creatività, di una terra capace di proporre di tutto e di più.

Acquolina in bocca? Allora vediamo cosa si può trovare su Sapurìa: i Pacchi Siculi, veri e propri concentrati di sicilianità; il Pistacchio, autentico re della cucina che può essere utilizzato in un’infinità di modi; la Mandorla, frutto siciliano per eccellenza che su Sapurìa è sinonimo di qualità visto che viene, come gli altri prodotti, selezionato con estrema cura. Proseguiamo poi con le Arance e i Limoni Biologici ed IGP Certificati dell’Azienda Agricola Cottone e raccolti solo dopo l’ordine per assicurare la freschezza ed il mantenimento delle caratteristiche nutrizionali; e poi una selezione senza fine di altre delizie sicule: dolci per tutti i gusti, mieli, liquori, conserve, salse ecc…

Visto poi il periodo prefestivo in cui ci troviamo c’è la specialissima collezione denominata Natale 2021 che vede protagonista assoluto il pistacchio; vi aspettano panettoni, il pacco Il Natale Brontese che contiene ben 5 kg. di dolci al pistacchio e Pistacchio I love you con 3 kg. di dolcezze al pistacchio.

Con Sapurìa si concretizza così ogni giorno il desiderio dei fondatori di far scoprire la loro terra attraverso il cibo e di far rivivere emozioni ormai perse, mentre per i consumatori di portare sulle proprie tavole, con un semplice ma significativo click, i sapori di Sicilia.

Per info:

Tel. +39 392 6413 961

E-mail: info@sapuria.it

Avatar
About Author

Redazione Tendenze di Viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *