La giungla dei sapori Bocamora vi aspetta a Roma, in Viale XXI Aprile 38 A, a due passi da Piazza Bologna, per trasportarvi in un mondo fatto di prelibatezze, atmosfere uniche ed intriganti.

Bocamora è un cocktail bar in cui vi sentirete veramente benvenuti, scoprendo quindi come questa specialissima giungla risulti perfettamente ospitale dando il migliore dei benvenuti a coloro i quali vi entrano.

Sapori fusion, cocktail raffinati, luci dorate e musica sono gli ingredienti che andranno a rendere indimenticabili le vostre serate, dall’aperitivo al dopocena.

In pieno “giungla style“, Bocamora è un mix di sensazioni che creano un vero e proprio luogo fuori dal tempo in cui, come recita uno degli slogan del locale, “If you get lost, follow the drink”. Ed infatti i drink sono un mix di sapori in continua evoluzione con frutti di bosco, erbe aromatiche e agrumi essiccati protagonisti. Un esempio su tutti, ma se ne potrebbero fare tantissimi, è il Belly Key Sour che è un vero e proprio perfetto equilibrio tra ingredienti aciduli e dolci: lime, passion fruit, profumo torbato, sciroppo alla vaniglia, vodka Zubrowka e albume creano un cocktail esplosivo! Esplosività di questo, come degli altri drink, che è il risultato della mixology che qui al Bocamora è un’autentica religione con sole due regole: arrivare all’essenza delle cose e l’unione crea energia. Unione delle essenze che va quindi a dare alla luce l’autentica intensità dei drink che qui si possono sorseggiare.

Il Belly Key Sour in tutto il suo splendore

Tutte caratteristiche, sensazioni, che si ritrovano anche nel cibo, stuzzicante a dir poco, come ad esempio tartare di salmone, burrata, dressing al passion fruit e chips di Pane Carasau; anche qui si vanno a mischiare, nel senso più buono, in tutti sensi, del termine, vari sapori provenienti dal Mare del Nord, dalla Puglia e fin dal Sud America. Una varietà di gusti che il locale sintetizza con lo slogan “Where the local meets global” che più azzeccato non si può.

Ma non è finita perché il concentrato di culture, tipico di una giungla, lo è anche, e non può essere altrimenti, di sapori che si ritrovano quotidianamente ad esempio negli Uramaki del giorno; innumerevoli sono quindi le squisitezze che si possono degustare al Bocamora, avendo sempre presente la seguente “regola”: “Quando le cucine di tutto il mondo si uniscono in un unico piatto, riescono a sprigionare energie positive ed a risvegliare sapori sopiti”.

Bocamora che è quindi il vero concentrato di culture e di sapori in qui, al pari di una vera giungla, non regna l’anarchia ma il “Re della giungla” che qui ha il rassicurante “aspetto” del gusto delle prelibatezze che si possono consumare.

INDIRIZZO

Viale XXI Aprile 38A (477,28 km)
00161 Roma

CONTATTI

TEL. 339 821 1823 (anche via Whatsapp)

Avatar
About Author

Redazione Tendenze di Viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *