Natale, Capodanno, Epifania e chi più ne ha più ne metta! Siamo ormai alla vigilia delle Festività Natalizie che anche quest’anno, come da tradizione, ci vedranno trascorrere momenti felici con i nostri cari. Giornate e serate di festa in cui protagoniste sono le Distillerie Valdoglio che propongono un ventaglio di prodotti perfetti per augurarsi ed augurare al meglio “Buon Natale e Felice Anno Nuovo”.

Distillerie Valdoglio è sinonimo di qualità (documentata da varie certificazioni), artigianalità ed elasticità gestionale che hanno portato quella che, nata agli inizi degli anni ’50 come una piccola realtà industriale, a trasformarsi, nel solo arco di una decade, in un’azienda industriale vera e propria e oggi partner ideale fra i produttori di bevande alcoliche.

Oggigiorno l’azienda è in grado di produrre qualcosa come 18.000.000 bottiglie all’anno grazie ad un sistema completamente automatizzato che sfrutta al meglio le tecnologie offerte dal mercato; ed è così che la gamma di prodotti, tutti contrassegnati dall’elevata qualità, va dai distillati puri tipo grappa, brandy ed alcool, fino ai liquori (amari, fernet, sambuca, alchermes, maraschino, anice, liquirizia ecc.…). Largo poi alle vodke, alla tradizionale liquoristica italiana ed agli importati in esclusiva quali: whisky, rum bianco e rum scuro, gin, tequila e vino do porto, armagnac e Calvados.

Per queste Festività vi segnaliamo alcuni delle new entry che aspettano solo di essere servite nei vostri calici natalizi; partiamo con il Limoncello che Distillerie Valdoglio propone nelle varianti Liquore di Limone di Sorrento IGP, Limoncino, Limoncino Golfodoro, Limoncino Ampolla e Limonell; proseguiamo poi con i Cocktails pronti all’uso – Shot Out ottimi per chi vuole gustarsi, a casa o ad una festa, un cocktail già perfettamente miscelato a cui aggiungere solo il ghiaccio.

Prossima “tappa” di questo particolare viaggio natalizio è la Sambuca Sestilia che viene ottenuta dalla miscelazione dei migliori oli essenziali e dell’Anice stellato; veniamo poi all’Amaro del Mare, liquore alle erbe caratterizzato dalla scelta molto accurata degli ingredienti unici nel loro genere. Ottimo come digestivo è davvero perfetto da gustare dopo le pietanze elaborate tipiche delle festività. Per i palati più esigenti c’è poi la linea premium di Grappe Monovitigno che soddisfa tutti i gusti, compresi i palati più esigenti.

Un augurio di Buone Feste dalle Distillerie Valdoglio!

E-MAIL: info@distillerievaldoglio.it

Avatar
About Author

Redazione Tendenze di Viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *