In una Sorrento che già da sola ha del mitologico, sia per le decantazioni di Omero che per le incomparabili bellezze naturali che sa offrire, c’è un luogo dove i profumi emanati dai prodotti che qui vi si possono trovare riescono a rendere sempre più attuale la “Leggenda delle Sirene”.

Scotti Sorrento, ubicato nel centro storico del capoluogo della Penisola Sorrentina (in Via S. Cesareo, 67/d) in un intreccio di profumi e colori, offre articoli di alta qualità che si ispirano ai tipici prodotti della terra locale ed al fascino, senza tempo, dei leggendari racconti in cui Sorrento è protagonista assoluta.

Qui si può trovare una vastissima gamma di articoli a marchio “Scotti Sorrento” che vanno dai profumi fino alle creme corpo, viso e mani (al profumo di limone, ma non solo); e poi ancora oli, bagnodoccia e gli originali saponi senza dimenticare le stoffe di qualità usate per creare borse, pochette o articoli per la casa. Non mancano poi, ad integrare un assortimento già di per sé notevole, i profumi ambiente per portare così a casa vostra, tramite diffusori in formato bastoncini, spray o ricariche, le medesime fragranze dell’eau de toilette. C’è poi l’ultima nata in casa Scotti Sorrento, ovvero la linea di profumi e cosmesi denominata “Minucciola di Sorrento” caratterizzata dall’inconfondibile aroma al fiore d’olivo e legno di olivo.

Scotti Sorrento (qua il blog) riesce così, con le sue creazioni, a rievocare negli ospiti il ricordo del proprio soggiorno in una Sorrento in grado, anche solo con il proprio nome, di ammaliare, come una vera e propria sirena, da sempre intere generazioni tentate di visitarla o di tornarci.

CONTATTI:

TEL. 0818785942

E-MAIL: scotti.ar.sorrento@outlook.com