Non la solita SPA”; in estrema sintesi potrebbe essere questo, come si usa dire adesso, il feedback di uno qualunque dei numerosissimi clienti che decidesse di varcare l’ingresso della V-SPA presso l’Hotel Villa Pamphili di Roma. Una struttura nata recentissimamente, nel luglio di quest’anno, in concomitanza con l’hotel presso cui si trova e di cui è indipendente.

V-SPA, che qui vede come perfetta padrona di casa la SPA Manager Sabrina Andriaccio, fa parte del gruppo BF Wellness che in Italia conta oltre una trentina di strutture, da nord a sud, all’interno delle quali vi è una serie di servizi, da quelli più comuni a quelli più ricercati, che rendono veramente, e non solo a parole, le spa del gruppo BF Wellness diverse dalle altre loro “colleghe”. Qui troverete, su di una superficie di oltre 800 mq., tre macroaree con all’interno: percorso SPA, zona relax, cabine massaggi e suite per rituali di coppia e palestra; nello specifico vi sono poi ad attendervi, tra gli altri, idromassaggi e getti d’acqua, piscina con 8 cascate, un’intrigante zona relax con tisane e infusi naturali, bagno turco, sauna, biosauna e docce emozionali con aromaterapia. E come non annoverare inoltre i più avanzati trattamenti viso e corpo, portati al massimo livello grazie a prodotti eccellenti e completamente naturali targati Cosmetici Naturali Zoè. Attrezzature targate Technogym sono presenti all’interno della V-Gym che permette di allenare il proprio corpo per mantenersi in forma e migliorare lo stile di vita con l’ausilio anche di personal trainers esperti in ogni settore del training.

V-SPA che annovera molti ed indiscutibili punti di forza, sia in termini di qualità che di attenzione per gli ospiti, come ad esempio riguardo i massaggi (rituali viso e corpo che possono inoltre essere personalizzati); vi è poi molta attenzione per quanto riguarda l’accoglienza non mancando, ad esempio, il caffè o le bollicine di benvenuto.

Servizi di primissima qualità quelli della V-SPA atti a rigenerare il corpo, la mente e lo spirito favorendo il ripristino del benessere ed il risveglio della coscienza attraverso, come ci conferma la V-SPA ManagerL’empatia che noi “offriamo” ai nostri ospiti, i quali qua non sono numeri, ma persone che, essendo magari la prima volta che si recano presso una SPA, vogliono trovarsi a pieno agio in un ambiente a loro nuovo”. Questo mettere a proprio agio il cliente si traduce in concreto nel porre in atto una tipologia di comunicazione verbale che vede il personale della V-SPAMettersi nei panni dell’ospite” come sottolinea Sabrina Andriaccio.

Le cascate verticali

Proprio i collaboratori di V-SPA sono uno dei must della struttura, la quale istruisce al proprio interno tutti i dipendenti dando quindi, come conferma la SPA Manager, “Una formazione comune a tutti coloro lavorano presso le nostre SPA”. Tutto questo si concretizza in una moltitudine di piccole-grandi attenzioniVerso tutte le tipologie di clienti” – come sottolinea Sabrina Andriaccio – “Perché la nostra V-SPA deve essere accessibile a tutti, dal ventenne che viene per la prima volta alla signora benestante, anche da punto di vista delle tariffe offrendo pacchetti dal costo molto contenuto a partire, ad esempio, da soli 25 euro”.

Ciò che rende poi la V-SPA presso l’Hotel Villa Pamphili ancor di più “non la solita SPA” è la possibilità, davvero elettrizzante, di organizzare, sempre grazie alla massima attenzione e professionalità del personale, ad esempio l’aperitivo in SPA oppure eventi privati come compleanni, addii al nubilato/celibato e quant’altro. Particolare successo stanno riscuotendo anche i meeting di lavoro in cui i manager, invece di svolgerli nella classica giacca e cravatta, vi partecipano in accappatoio; altro appuntamento molto particolare organizzato presso la V-SPA è il Party-SPA con Dj Set incluso, andando così a creare un evento davvero unico nel suo genere e veramente molto apprezzato dal pubblico.

E visto che siamo alla vigilia delle Festività come non pensare di regalare o regalarsi un momento di relax e di benessere presso la V-SPA? Ecco, quindi, che sono a disposizione delle interessantissime esperienze SPA dedicate al periodo natalizio per staccare la spina e dare benessere a mente e corpo: parliamo delle Christmas Gifts quali V-SPA ENTRY, V-SPA RITUALE VISO, V-SPA BREAK & MASSAGE, V-SPA MAGIC SCRUBS oppure il V-SPA VOUCHER. Ma c’è di più, sempre restando in tema natalizio, con l’opportunità, davvero intrigante, di celebrare il Capodanno con prezzi a partire da euro 95 a persona. Pacchetti questi che vanno ad aggiungersi, tra gli altri, alle varie V-SPA Experience, alla V-SPA Exclusive ed alle V-SPA Gift per creare il proprio voucher regalo.

Una SPA che risulta essere quindi lontana parente, e non potrebbe essere altrimenti, dei soliti centri benessere e che è aperta ad accogliere, sotto la sapiente mano di Sabrina Andriaccio e di tutto il personale che qui vi opera, con la stessa attenzione, e questo è uno dei suoi segreti, sia i neofiti che coloro i quali sono più “esperti” del mondo SPA.

_____________

Per l’elenco completo dei trattamenti potete visionare/scaricare il file sottostante:

ORARI DI APERTURA

SPA 11:00 – 20:00 

PALESTRA  07:00 – 22:00

INDIRIZZO

Via della Nocetta, 105 – Roma

CONTATTI

WhatsApp & Mobile+ 39 351.6681798

Diretto: +39 06.40064508

E-mail: v.sparoma@bfwellness.it

Avatar
About Author

Cesare Tamborini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *