Una serata davvero speciale è quella che Arcade and Food sta preparando per il giorno degli innamorati; il celebre locale, divenuto ormai un must per coloro i quali sono alla ricerca di un ambiente dove trovare divertimento a base di videogames, plus food and beverage, non lascerà nulla al caso il prossimo 14 febbraio.

Chi sceglierà di trascorrere qui San Valentino potrà trovare una location “ad hoc” in cui passare momenti davvero unici tra menu dedicati ed eventi speciali; sono infatti previsti, parlando di palato, sia un menu fisso dedicato appositamente alla Festa degli innamorati che quello alla carta. Volete alcuni esempi di cosa vi perdereste se decideste di non venire all’Arcade and Food? Iniziamo con i panini: si va dal “Devil” all’”Angel” nei quali trionfa il rosso del pane rosso al pomodoro più una serie di altri ingredienti a dir poco stuzzicanti (ad esempio bacon, lardo di Colonnata o maionese alla paprika dolce); proseguiamo poi con la “Tartare Cuore” con maionese al tartufo e noci. E lato beverage? Qui ci sono drink, i quali solo con il nome fanno accendere la passione: cocktail “Sweet gift”, cocktail “Touch me”, shot “Noche de fuego” e “Lecca lecca”. Ricordiamo l’offerta speciale che prevede il menu fisso di coppia (panino, mix di frutti, dolce, cocktail, e shot) al costo di euro 60.

San Valentino da Arcade and Food che non è solo food and beverage, ma anche intrattenimento con degli ospiti davvero speciali: Korekara Maid Café “LOVE IN LIVE”. Il gruppo, formato da 5 main Maid e due junior Maid, ha lo scopo di reinterpretare in chiave europea (specificatamente Romana) il fenomeno Maid Cafè orientale. Durante l’evento Maid Rei, Maid Moe, Maid Aki, Maid Merodii e Maid Jun vi accoglieranno e giocheranno con voi come si fa nella capitale e soprattutto con lo stile de ‘a maggica; un gruppo che unisce dolcezza, purezza e spensieratezza alla sfrontatezza ed ironia pungente.

Anche in occasione di questo prossimo San Valentino, Arcade and Food si dimostra “sul pezzo” proponendo un menu, non solamente lato food intendiamo, davvero irresistibile aggiungendo così un altro tassello agli eventi programmati per questo 2022 che vedranno il locale romano farvi innamorare di sé non solamente il 14 febbraio.

Orari di apertura:

Lunedì / Domenica 18.00 / 24.00

Domenica anche a pranzo:  12.30/15.30

Indirizzo:

Via Nomentana 1111, Roma

Prenotazioni:

Whatsapp 3343232023