In questi giorni di vigilia della Festa degli innamorati è palpabile come il motto “Love is in the air” sia più attuale che mai, con dozzine di idee e proposte su come celebrare il 14 febbraio avendo come “obiettivo” quello che in questa giornata, così speciale, a trionfare sia l’amore. Ed a proposito di “Amore nell’aria” c’è un luogo, in quella Sorrento in grado di fare innamorare di sé chiunque fin dai tempi della mitologia, il quale, con le sue creazioni, riesce a sprigionare, nel vero senso dell’espressione, amore allo stato puro.

Questo luogo magico è la profumeria Scotti Sorrento, ubicata nel centro storico del capoluogo della Penisola Sorrentina dove trionfano profumi e colori, capace di offrire prodotti che si ispirano alle tipicità locali ed ai fascinosi, a dir poco, leggendari racconti nei quali Sorrento è protagonista.

L’antico e misterioso fascino di Sorrento, di cui la “Leggenda delle Sirene” è parte fondamentale, unito alla bellezza, ai colori e profumi avvolgenti della terra e del mare, è alla base degli articoli proposti da Scotti Sorrento. Il ventaglio di prodotti, tutti di elevatissima qualità, che si possono trovare è amplissimo: profumi, creme corpo, viso e mani, oli, bagnodoccia, gli originali saponi fino ad arrivare alle stoffe (in offerta in questo periodo) con cui vengono create borse, pochette o articoli per la casa. Per completare un assortimento, già di suo vastissimo, vi sono i profumi ambiente che danno la possibilità di sprigionare per la casa le stesse fragranze dell’eau de parfum. Ma non è tutto poiché, grazie alla linea “Minucciola di Sorrento”, si possono avere profumi e cosmetici caratterizzati dall’ineguagliabile aroma al fiore d’olivo e legno d’olivo.

Che sia con un profumo, con una crema o con uno qualsiasi dei suoi prodotti, “Scotti Sorrento” (qua per l’apprezzato blog) saprà inebriare il vostro San Valentino facendovi realmente sentire che “Love is in the air“.

CONTATTI:

TEL0818785942

E-MAILscotti.ar.sorrento@outlook.com