Cuori, frasi romantiche e installazioni artistiche: sono gli elementi che comporranno l’esposizione d’arte dedicata ai giovani innamorati nel week-end di S. Valentino 2022 a partire da venerdì 11 per arrivare fino a lunedì 14

L’evento, patrocinato dal Comune di Nemi – dichiara il Sindaco di Nemi Alberto Bertucci – “Vedrà numerose installazioni artistiche di luci al neon installate dai ragazzi dello staff di Neon Flex Mood e si inserisce all’interno di un lavoro di promozione continuo portato avanti dal Comune – continua il Sindaco – per la celebrazione della festa degli innamorati come da molti anni a questa parte e che anche quest’anno vede protagonista la magnifica cornice dell’omonimo lago. I giovani ragazzi della Neon Flex hanno voluto omaggiare Nemi e le sue bellezze storiche installando anche cuori luminosi nel centro storico“.

Negli scorsi anni gli eventi si sono susseguiti sempre con la voglia di porre al centro delle esposizioni il tema dell’amore, come ad esempio nel 2021 quando il piccolo borgo è stato costellato di piccoli cuori di legno recanti diverse dediche, a partire dal “Ti amo” scritto in 20 lingue diverse fino ad arrivare alle poesie di Pablo Neruda.

Insomma, un vero e proprio appuntamento da non perdere per giovani innamorati; durante l’evento le coppie potranno visitare il bellissimo centro storico, l’altrettanto storico “Terrazzo degli Innamorati” o mangiare in uno dei tipici locali sul lago potendo così trascorrere delle romantiche giornate con la propria dolce metà. Ma le coppie non saranno le sole a poter godere dell’esposizione nella splendida cornice di Nemi, visitando inoltre i negozi del paese o provando i gustosi prodotti tipici locali, come le fragoline famose in tutto il mondo, perché spazio ci sarà anche per i single i quali potranno trovare proprio qua, perché no, l’anima gemella.

Avatar
About Author

Redazione Tendenze di Viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *