Sarà perché il freddo ed interminabile gennaio è ormai prossimo alla conclusione o perché San Valentino è veramente ad un tiro di schioppo, fatto sta che numerose sono le coppie che iniziano a pensare, o magari anche di più, alle nozze. Non esulano da questo romantico rituale i VIP i quali, tra chi ha già chiesto la mano alla propria dolce metà e chi ha già adocchiato l’abito nuziale, vanno già da ora a riempire le cronache rosa in cui i matrimoni VIP, tra curiosità e gossip, sono sempre al centro dell’attenzione.

Partiamo da una celebrità che ha già fatto la proposta di matrimonio alla propria fidanzata; parliamo di Enock Barwuah, fratello minore di Super Mario Balotelli, il quale, come tradizione vuole, si è inginocchiato davanti alla sua amata Giorgia Migliorati, cui è legato dall’estate 2020, chiedendole di diventare sua moglie. Giorgia, che è titolare di uno studio di bellezza e di un brand di cosmetici, ha detto subito di “sì” e, come si usa nell’era social, ha condiviso sul proprio profilo Instagram una foto in cui mostra l’anello di fidanzamento commentando così “Raga, è successo davvero. Ci sposiamo”.

Enock con il fratello Mario, sulla destra il momento della proposta di matrimonio

La proposta di matrimonio è avvenuta durante una festa in una suggestiva location a cui hanno partecipato, tra spettacolari fuochi d’artificio, amici e parenti pronti ad immortalare un momento così importante. Tra gli invitati alla festa c’era ovviamente anche il fratello Mario, prossimo di chiamata in Nazionale, il quale non si è tirato indietro dal commentare le nozze del fratello “Vi auguro il meglio, anche se non ci credete…sono felice. No, veramente, vi auguro il meglio, ve lo meritate”.

Valentina con l’inseparabile sorella Chiara

Per un fratello d’arte che ha quindi messo in cantiere il proprio matrimonio VIP, c’è una sorella, anch’essa d’arte, la quale è rimasta letteralmente folgorata da un vestito da sposa tanto da dichiarare “Voglio sposarmi con questo abito”. Ci riferiamo a Valentina Ferragni la quale, in compagnai della sorella Chiara, ha assistito in Francia alle sfilate di Alta Moda parigine durante le quali un abito nuziale di Dior (color avorio con gonna leggermente trasparente e corsetto impreziosito da rouches) l’ha letteralmente conquistata.

Come c’è da immaginarselo è iniziato subito in rete e sui social il tam-tam se e quando arriveranno i fiori d’arancio per la ventinovenne imprenditrice-influencer che da circa otto anni è legata sentimentalmente all’influencer Luca Vezil. Le speculazioni sul loro prossimo matrimonio si sprecano da un po’ di tempo, anche alla luce del fatto che i due l’estate scorsa hanno partecipato alle nozze di una coppia di amici; e sapete chi ha preso il bouquet lanciato dalla sposa? Proprio Valentina Ferragni!

Se non siete delle celebrità ma sognate comunque un matrimonio da favola non disperatevi perché c’è il Relais Cascina d’Oro; una location che fa dell’atmosfera raffinata, moderna, elegante e funzionale il suo vero e proprio must tanto da essere un punto di riferimento per le spose romane e non solo. Il Relais Cascina d’Oro è immerso nel verde del parco archeologico di Ostia Antica dove, tra natura, storia, archeologia e campagna, si inserisce alla perfezione lo storico casale dei primi anni del ‘900 che contribuirà a rendere davvero indimenticabile il vostro giorno più bello.

________

Per la foto di copertina PhotoCredit: Colizzi | DiFiore

Avatar
About Author

Cesare Tamborini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *