Non pago del successo fino a qui ottenuto, Arcade & Food non si siede sugli allori ed introduce novità, sia alla struttura che al calendario eventi, per rendere il 2022 del locale ancor più appetibile per trascorrere indimenticabili momenti in compagnia; sono infatti recentissimi i lavori che hanno portato al raddoppio della cucina ed alla realizzazione della nuova sala per garantire maggiormente il distanziamento e per dare più spazio al palco. Palco dal quale si esibisce, ogni giovedì per tutto il 2022, Sonia con il suo imperdibile appuntamento Posta di Sonia – Super 3 che attira una moltitudine di clienti.

Sonia durante una serata

Novità che finiscono qua: sono previsti nuovi format con comici youtuber, romani e no, che metteranno in piedi uno spettacolo davvero esilarante come lo è altrettanto lol, l’evento del giovedì, in cui la mission del cliente è una: non ridere. Un format davvero divertentissimo che vede comici, artisti e youtuber girare per i tavoli proponendo ai clienti la seguente sfida: se riuscirai a non ridere, il locale ti offrirà da bere.

C’è spazio poi anche per la suspense grazie alle cene con delitto (in programma una volta al mese) interpretate dagli attori di “Anime di carta” di Emanuela Petroni.

Un calendario veramente fitto di appuntamenti, uno più interessante ed imperdibile dell’altro, che possiamo riassumere così:

  • Lunedì: con l’associazione “Raider’s of the lost 80s” via alla proiezione di film anni ’80 che vedranno, durante l’intervallo, quiz e curiosità e la presenza dei relativi cosplay (ad esempio la “bambola assassina” con Freddy di Nightmare oppure “Jason” di Venerdì 13);
  • Martedì: quiz musicale “sarabanda” alternato con “Game over”, quiz dedicato al mondo dei videogiochi;
  • Mercoledì: cartoon quiz a cui si partecipa con telecomandi wireless;
  • Giovedì: ospite fisso Sonia di “Super 3” e “lol – se non ridi ti offriamo da bere”;
  • Venerdì: dedicato al piano bar anni ‘70/’80/’90 con artisti voce e piano che si esibiscono;
  • Sabato: c’è la “cosplay night”, ricca di soprese e regali, in cui ci si può presentare vestiti da cosplay;
  • Domenica: giornata cosiddetta jolly in cui c’è la possibilità di eventi a sorpresa…

Arcade and Food, popolarissimo per le ormai celebri serate a tema “Squid Game” , è anche cibo, quello di alta qualità per intenderci; e allora spazio ad una importante novità: la pagina del menu dedicata alle pietanze per vegetariani, vegan e gluten-free. Piatto forte, nel vero senso dell’espressione, sono i panini: come non parlare dei “Neri black panther” o dei “Venom burger” con pane nero artigianale; e ancora: un nuovo taglio di carne T-Bone da 1,2 kg., fornito dalla Macelleria Galli, consigliabile per due persone.

Palato che viene messo a dura prova poi con il panino “Mission impossible”: chi riesce a mangiarlo tutto entro un tempo limite viene fotografato. Spazio poi al bere di alta qualità con la birra “White ipa artigianale Agrilab a km. zero” prodotta alle porte di Roma.

Un 2022 che è iniziato alla grande da Arcade and Food e che promette di proseguire altrettanto con un menu, non solamente culinario, sempre pronto ad introdurre succulenti novità.

Orari di apertura:

Lunedì / Domenica 18.00 / 24.00

Domenica anche a pranzo:  12.30/15.30

Indirizzo:

Via Nomentana 1111, Roma

Prenotazioni:

Whatsapp 3343232023

Avatar
About Author

Redazione Tendenze di Viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *