Un classico di questo periodo è chiedersi: “Che costume metterò per carnevale?”; per andare sul sicuro, evitando improbabili travestimenti, c’è “Al Carnevale di Giusy” in Piazza Tolosetto Farinata degli Uberti, 14 ad Ostia Lido, vero e proprio atelier dove a darvi consigli, con la “C” maiuscola, non c’è un persona qualsiasi, ma una celebrità: Giusy Valeri. Dall’alto di una carriera artistica in cui, solo per citarne uno, ha recitato nel capolavoro fellinianoLa Dolce Vita”, la padrona di casa saprà indicarvi il personaggio, e di conseguenza il travestimento, più adatto a voi, sia che siate adulti o bambini.

Qua troverete veramente di tutto sia a noleggio per lunghi periodi o anche solo per un giorno: costumi d’epoca, moderni, dell’Antica Roma o degli antichi Egizi; ma anche costumi teatrali, per teatro scolastico ed amatoriale, per Halloween, di Babbo Natale fino ad arrivare a quelli per le feste in maschera. Spazio poi a quelli dei personaggi dei cartoni animati, dei fumetti come, ad esempio, Dragon Ball o l’Uomo Ragno e molto altro… A completare il tutto ci sono poi gli accessori quali parrucche, barbe e maschere.

Un totale di oltre 800 travestimenti (su richiesta alcuni possono essere acquistati) ai quali aggiungere anche quelli su misura, in base alle vostre esigenze di design, fino agli abiti da sposa, sposo, damigella (anche tuniche) per la Prima Comunione.

Un campionario davvero ricchissimo quello che troverete “Al Carnevale di Giusy” il quale vi darà l’opportunità, indossando uno dei tantissimi costumi disponibili, di mettervi, nel vero senso del termine, nei panni del vostro eroe o personaggio preferito.

INDIRIZZO

Piazza Tolosetto Farinata degli Uberti, 14 Ostia Lido

CONTATTI

Tel. 333/230276506/64671783

E-mail: info@giusyvaleri.com