Vi state scervellando su cosa regalare alla vostra seconda metà per San Valentino? Avete sfogliato tutti i cataloghi immaginabili e non avete trovato quell’oggetto capace di catturare la vostra attenzione? Non preoccupatevi e seguite i nostri consigli per rendere il 14 febbraio davvero sorprendente.

Adrenalina allo stato puro

Iniziamo con una scossa di adrenalina, che non guasta mai, grazie al Centro Rafting Marmore, il quale è situato a solo un’ora da Roma, precisamente in località Papigno, in provincia di Terni, a due passi dalla cascata delle Marmore, la più alta d’Europa. Proprio dai piedi della cascata iniziano le discese in gommone per il rafting e per l’hydrospeed, due delle attività di punta del centro. Qui puoi trovare la fantastica discesa delle rapide in gommone; luogo ideale, in compagnia del proprio partner, per svolgere attività di sport adrenalinico all’aperto tra hydrospeed, gommoni e canoa. Ma non è tutto perché c’è anche il River Walking che è il nuovo modo, aperto a tutti, per apprezzare il paradiso della giungla tropicale che si trova sotto la cascata più alta d’Europa; un’attività semplice, rilassante e che permette il contatto con un’ambiente unico al mondo come le Marmore.

Volete stupire il partener regalandogli un tatuaggio? Andate al top scegliendo Marco Manzo e “IL TRIBAL TATTOO STUDIO” in Via Cassia. Marco Manzo, il titolare, è una vera e propria istituzione nel mondo del tatuaggio: padre dello stile “ornamentale”, maestro del tribale e dello stile realistico in 3d, lavora nel suo studio da 30 anni: con oltre 75 premi all’attivo, in alcune delle più importanti convention nazionali ed internazionali, è il tatuatore di riferimento anche di molte star, tra le quali Asia Argento e Max Gazzè, ed è anche apprezzato scultore: artista poliedrico, a lui si deve l’ingresso ufficiale del tatuaggio nei Musei d’Arte Contemporanea, nelle loro collezioni e nelle grandi mostre. Marco Manzo è sicuramente uno dei tatuatori più famosi in Italia e nel mondo. Al Tribal Tattoo Studio si esegue ogni tipo di tatuaggio, grazie anche alla collaborazione di Diego Censori, specializzato nel tatuaggio realistico, figurativo e cartoon.

Se state cercando come accendere il giorno di San Valentino rivolgetevi ai ragazzi di Neonflexmood (he saranno protagonisti con le loro opere in quel di Nemi) e dimenticherete i classici neon da ufficio! Stiamo parlando non del solito neon, ma di qualcosa di più, molto di più; per creare i Neon Led viene infatti usata la tecnologia Neon Flex Led che permette di dare alla luce delle opere uniche. È una tecnologia nuova che, oltre ad essere più sicura del neon tradizionale, permette inoltre di realizzare splendidi disegni, dai più semplici ai più complessi. E così guardando il catalogo dell’azienda vi potrete sbizzarrire scegliendo tra neon raffiguranti i personaggi dei cartoons, gli eroi dei videogames o uno dei vostri amanti amici a quattro zampe; oppure i simpaticissimi neon a forma di banconote, quadri, stampe o scritte. Per un elenco completo si può consultare qua. Innumerevoli i vantaggi: dall’impatto estetico, ai ridotti consumi di energia, al costo di produzione, all’imprescindibile sicurezza fino, e non è un dettaglio, alla durata.

Se state pensando di trascorrere la sera di San Valentino a casa, allora non lasciatevi sfuggire la carbonara dei vostri sogni con Carbogang, ovvero la possibilità di cucinare a casa propria niente meno che la carbonara perfetta. Per fare questo i quattro fondatori, che si definiscono “Una grande famiglia”, sostengono con orgoglio come “Il nostro impegno quotidiano è quello di far vivere un’esperienza unica ad ogni nostro cliente” puntando sulla qualità di ogni singolo prodotto. Carbogang è l’incontro tra tradizione e innovazione; parole che si concretizzano nel CARBOKIT in cui vengono raccolti in un box i migliori ingredienti oltre alla ricetta perfetta, la quale è frutto di una ricerca di anni durante i quali le dosi sono studiate, provate e riprovate centinaia e centinaia di volte. Ingredienti che sono il top del top come la Pasta Monograno Felicetti con le morbide, nervose e con un finale salino Mezze maniche o gli Spaghettoni, tenaci il cui sapore è primordiale e ricco di sfaccettature. È il turno poi del Guanciale Artigianale Carbogang, frutto di decine e decine di tentativi grazie ai quali è stato trovato l’equilibrio perfetto dei sapori; per terzo, ma non per ultimo ovviamente, il Pecorino Romano DOP DEROMA che è stato valutato dal Gambero Rosso come miglior pecorino romano.

Amanti della natura sappiate che potete rendere San Valentino ancora più verde, e gustoso poi capirete perché, grazie alla cooperativa agricola “Serra Madre”. L’azienda è specializzata nella Produzione e vendita di ortaggi grazie alla sapienza ereditata dagli avi ed all’esperienza costruita in decenni di duro lavoro che si fondono in una produzione di ortaggi e verdure di elevata qualità, venduti direttamente sul posto. C’è poi il Vivaio che offre tutto ciò di cui hai bisogno per trasformare il tuo spazio in una piccola oasi verde offrendo una vasta selezione di piante, fiori, alberi, arbusti, vasi e strumenti, idee regalo. Composizioni Floreali: la fiorista utilizzerà la sua creatività per trovare composizioni adatte alle tue esigenze; con fiori ed ortaggi, esprimerà la tua idea in perfetto equilibrio con la natura. Se volete provare i prodotti non lasciatevi sfuggire i “Serra Madre Box” attraverso i quali riceverete a casa il verde ed il gusto di Serra Madre.

Appassionati di Arcade a tutto tondo state bene attenti a questo; Arcade Design Mibrio fa per il caso vostro poiché qui troverete: Mondo Arcade a tutto tondo, restauro, personalizzazione, vendita e noleggio cabinati arcade, flipper, calcio balilla con garanzia! L’azienda si occupa della vendita on line su varie linee di mercato fin dal 1998 con la creazione del sito www.MIBRIO.com, e ancora prima con vari negozi nella capitale specializzati in elettronica consumer, hi end, alta fedeltà, sonorizzazione, audio video ed elettronica professionale, video sorveglianza, antenne e antintrusione di ultima generazione, nonché creazione e gestione siti Web, il tutto grazie al personale esperto ed altamente qualificato. Dal 2010 è stato aggiunto allo shop la categoria Arti Marziali divenendo rivenditori del marchio DAEDO sponsor Ufficiale TaeKewondo WTF alle Olimpiadi. Nel 2014 è iniziato il percorso nell’arcade importando schede jamma da inserire nei vecchi videogiochi da sala; si era partito dal singolo gioco (es. Pacman) a 300 giochi, arrivando ora alla versione Mibrio Box con 999 giochi. Si restaurano vecchi cabinati e flipper cercando di ridare loro vita arrivando a creare soluzioni complesse con la possibilità di inserire oltre 50.000 giochi!

Quando si parla di San Valentino si pensa subito anche ad un look particolare per un giorno, o meglio una serata così speciale. E allora cosa c’è di meglio che andare a Cerveteri in Via Prato del Cavaliere 15 al salone “Devil Angel” all’interno del quale c’è di tutto e di più per sistemare al meglio i vostri capelli e darvi così un look effetto “Woow”. Le sapienti mani di Marco, della sua ragazza Sara e dei loro collaboratori sapranno soddisfare tutte le vostre richieste affinché uscirete dal loro salone soddisfatti. Il salone, di fatto, è diviso in due parti: da una il Barber Shop dove i clienti trovano, oltre al taglio ovviamente, tutti i servizi legati alla barba, alla rasatura ecc… L’altra metà del salone è Hair Style dove Sara e la sua collaboratrice si prendono cura dei capelli delle clienti. Da “Devil Angel” uscirete così con un look perfetto per il 14 febbraio.

Se volete regalare benessere allo stato puro “V-SPA” presso l’Hotel Villa Pamphili calza a pennello; “Non la solita SPA” in cui troverete, su di una superficie di oltre 800 mq., tre macroaree con all’interno: percorso SPA, zona relax, cabine massaggi e suite per rituali di coppia e palestra; nello specifico vi sono poi ad attendervi, tra gli altri, idromassaggi e getti d’acqua, piscina con 8 cascate, un’intrigante zona relax con tisane e infusi naturali, bagno turco, sauna, biosauna e docce emozionali con aromaterapia. E come non annoverare inoltre i più avanzati trattamenti viso e corpo, portati al massimo livello grazie a prodotti eccellenti e completamente naturali targati Cosmetici Naturali Zoè. Attrezzature targate Technogym sono presenti all’interno della V-Gym che permette di allenare il proprio corpo per mantenersi in forma e migliorare lo stile di vita con l’ausilio anche di personal trainers esperti in ogni settore del training. Una SPA che risulta essere quindi lontana parente, e non potrebbe essere altrimenti, dei soliti centri benessere e che è aperta ad accogliere, sotto la sapiente mano di Sabrina Andriaccio e di tutto il personale che qui vi opera, con la stessa attenzione, e questo è uno dei suoi segreti, sia i neofiti che coloro i quali sono più “esperti” del mondo SPA.

Avatar
About Author

Redazione Tendenze di Viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *