Ha da poco, anzi da pochissimo, aperto i battenti a Cerveteri, in Via Prato del Cavaliere 15, il salone “Devil Angel” all’interno del quale c’è di tutto e di più per sistemare al meglio i vostri capelli e darvi così un look effetto “Woow”.

Che vogliate un taglio tradizionale, uno alla moda o quant’altro sappiate che le sapienti mani di Marco, della sua ragazza Sara e dei loro collaboratori sapranno soddisfare tutte le vostre richieste affinché uscirete dal loro salone soddisfatti.

L’esterno del salone

Salone, il cui titolare è Daniel Attardi, fratello di Marco, ed ha la particolarità di essere, di fatto, diviso in due con una parte, quella dove troverete Marco con il suo assistente, riservata agli uomini; un vero e proprio “Barber Shop dove i nostri clienti trovano, oltre al taglio ovviamente, tutti i servizi legati alla barba, alla rasatura ecc…” ci conferma il fratello del titolare. L’altra metà del salone è Hair Style dove Sara e la sua collaboratrice si prendono cura dei capelli delle clienti.

Da Devil Angel (il nome è lo storico portafortuna del titolare) escono in ordine non solo le teste degli adulti, ma anche dei bambini offrendo loro, fino all’età di 10 anni, il taglio ad un prezzo speciale. Bambini che, come conferma Marco, ricevono un’attenzione particolare in quanto “All’interno del locale, nella parte Barber Shop, c’è un angolo cosiddetto Playstation dove si possono divertire con i loro videogiochi preferiti nel mentre, ad esempio, aspettano la mamma che finisca con i suoi capelli”. Zona games che non è fine a sé stessa, ma sarà, nei giorni di chiusura nel negozio, protagonista di veri e propri tornei di videogames.

Il prendersi cura, il coccolare il cliente che qui non è il classico numero ma molto di più, si tramuta anche nell’offrire una serie di serviziMagari piccoli ma che fanno la differenza” ci dice Marco che aggiunge “Offriamo, ad esempio, l’immancabile free Wi-Fi e mettiamo a disposizione una sorta di postazione minibar con caffè, tisane, cioccolate e birra attraverso una spillatrice, il tutto in offerta”.

La postazione videogames

Al momento sono attive due interessantissime promozioni delle quali bisogna assolutamente approfittarne; nel dettaglio quella riservata agli uomini consta di una fidelity card, la quale prevede ogni quattro tagli uno gratis. Altrettanto allettante è quella riservata alle donne grazie alla quale, entro fine febbraio, si può avere taglio + piega a 25 euro e piega + ricostruzione capelli Mr. Lover a 35 euro.

Quello su cui Marco pone l’attenzione, nel descrivere il lavoro suo e di Sara, è la formazione del personale che i clienti trovano nel salone ovvero “Uno staff giovane (Marco ha 30 anni, Sara 23) che svolge continuamente formazione per rimanere aggiornati perché in questo mondo fatto di moda, di tendenze, contano non tanto i 20-30 anni di esperienza, ma quanto e come ci si forma ” – aggiunge poi Marco –  “Entrambi, nonostante la giovane età, abbiamo maturato esperienza, sia a livello di corsi studiando presso la Roma Eur Academy (e poi attraverso corsi con Proraso e con Wella, ad esempio) che con le precedenti esperienze lavorative presso saloni importanti di Roma. Competenze acquisite, investendo anche parecchio denaro, che riversiamo poi sui nostri clienti, i quali da noi trovano veramente il taglio che fa per loro, sia classico che all’ultima moda”.

Proprio questo background (Marco e Sara hanno entrambi un pregresso lavorativo di 5 anni alle spalle) ha portato la coppia ad introdurre quei servizi di cui sopra che in una metropoli come Roma sono ormai molto diffusi, ma che in provincia, in parte, stentano ancora.

Da “Devil Angel” troverete così un ambiente frutto di un mix fatto di familiarità, e non potrebbe essere altrimenti visto che Marco e Sara sono una coppia anche nella vita, di giovinezza e di professionalità, comprovata dalle “valanghe” di attestati appesi in negozio, affinché guardandovi allo specchio vedrete i vostri capelli, e voi di conseguenza, belli più che mai già a partire, perché no, da questo prossimo San Valentino.

INDIRIZZO:

Via Prato del Cavaliere, 15 Cerveteri

TELEFONO:

+39 371 555 0289

E-MAIL:

2022devilangel@gmail.com