Il Kursaal Bistrot ad Ostia vi aspetta per un 8 marzo all’insegna dell’eleganza, del gusto e della suggestione del mare


Una location sul mare meravigliosa. Sentire il suono delle onde, mentre si fa un viaggio nel gusto, in compagnia delle proprie amiche di sempre: festeggiare la Festa della donna al Kursaal Bistrot, ristorante sul mare ad Ostia sul Lungomare Lutazio Catulo 36/40 , renderà speciale il tuo 8 marzo, a soli due passi da Roma.
Il Kursaal Bistrot, infatti, si trova sul mare di Ostia, in uno degli stabilimenti per decenni simbolo del mare di Roma. Una location suggestiva con una terrazza vista mare, dove poter gustare piatti prelibati.

Il Kursaal Bistrot unisce una location da sogno con un menù fatto non solo di piatti ricercati, ma anche di piatti più tradizionali: dal ristorante di pesce alla buona pizza, passando per carne di qualità, originali panini con hamburger e dolci. Fiore all’occhiello del ristorante sul mare è la cantina di vini a vista, dove è possibile vedere e scegliere con quale vino accompagnare il proprio pasto.

Scegliere di celebrare la ricorrenza dedicata alle donne in un ambiente elegante e raffinato è un regalo che ogni donna può fare a se stessa: una serata o un pranzo in totale relax in compagnia delle donne che fanno parte della tua vita.

Per info e prenotazioni chiamare il 3519918979 o scrivere a kursaalbistrot@gmail.com