Prende ufficialmente il via presso Spiga d’Oro Bakery l’operazione Pasqua Golosa per rendere davvero dolci, in tutti i sensi, le ormai prossime festività pasquali.

Per questa Pasqua 2022 Spiga d’Oro Bakery ha coniato degli slogan che più azzeccati non sarebbero; ed infatti come non farsi cullare tra i loro dolci assaporando frasi quali “Abbondanti cascate di cioccolato cadono sulle colombe artigianali”? Oppure “Armatevi di salvagenti altrimenti annegate in un mare di pistacchio” e per non dire del golosissimo “Le nostre colombe si stanno facendo belle per l’occasione”.

Parole che per Spiga d’Oro Bakery non sono fini a sé stesse, ma si basano su qualcosa di molto concreto oltre che buono ovviamente. E cosa può essere così importante se non la qualità? Qualità che si ritrova, e non potrebbe essere altrimenti, negli ingredienti la cui ricerca è davvero manicale; vastissimo assortimento disponibile, che si può gustare anche in loco, che va dalle focacce, all’immancabile pane, ai prodotti gastronomici, fino, e qui entra in gioco la Pasqua, ai grandi lievitati.

È così quindi che anche le colombe pasquali, rigorosamente artigianali e lavorate a mano, sono anch’esse, come ogni singola delizia made by Spiga d’Oro Bakery, frutto di una continua ricerca della perfezione.

Avatar
About Author

Redazione Tendenze di Viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *