Neonflexmood approda su Italia 1 con installazioni glamour

Una versione rinnovata del popolare show quella in partenza su Italia 1 durante la quale, tra storie di vita e tanto sano divertimento, protagonisti delle 8 puntate saranno 22 concorrenti suddivisi in 11 coppie: pupe e secchioni, secchione e pupi. Lo scopo principale delle coppie in gara sarà quello di scambiarsi il sapere e fondere i rispettivi universi di appartenenza.

Uno scontro tra due pianeti opposti quello a cui si assisterà con donne dalla prorompente femminilità e uomini dotato di fisici mozzafiato accoppiati a secchioni i quali non curano particolarmente il loro aspetto fisico.

E chi sono i partecipanti? Eccone alcuni nomi: Flavia Vento, Paola Caruso, Mila Suarez, Francesco Chiofalo, Gianmarco Onestini, Nicolò Scalfi e l’archeologo Aristide Malnati.

I concorrenti vivranno in una villa da mille e una notte con la grande novità di questa edizione e cioè che il martedì, giorno della puntata, potranno entrare nello studio della padrona di casa Barbara d’Urso.

Appuntamento del martedì durante il quale i partecipanti, in puro reality style, si sfideranno, con tanto di vecchie ruggini che usciranno fuori, tra storie da raccontare, conti in sospeso da risolvere ecc..

Villa, studio e non solo abbelliti e resi ancor più luccicanti dalle creazioni di Neonflexmood (sempre più protagonista dopo le installazioni per “Lol” su Amazon Prime, per San Valentino a Nemi, e presso il Balloon Museum) che ha realizzato niente meno che 10 scritte, l’arredamento del confessionale nonché quello del pullman usato per girare dei clip dello show. Neonflexmood che sarà presente prossimamente con i seguenti appuntamenti: 19/20/21 marzo a Parigi; 25/26/27 marzo a @FIERAVINTAGEFORLIOFFICIAL; 26/27 marzo @VINTAGE MARKET ROMA; 02/03 aprile @VINTAGE MARKET ROMA

Appuntamento del martedì durante il quale i partecipanti, in puro reality style, si sfideranno, con tanto di vecchie ruggine che usciranno fuori, tra storie da raccontare, conti in sospeso da risolvere ecc..

Dulcis in fundo la giuria, agguerrita come non mai, formata da Antonella Elia, Federico fashion Style alias Federico Lauri e da un terzo nome che verrà svelato all’ultimo minuto.

Avatar
About Author

Redazione Tendenze di Viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *