Il museo dei palloncini terrà aperto fino al 3 aprile; un’occasione ancora per ammirare le meraviglie gonfiabili e le installazioni made by Neonflexmood

Visto il grande successo e la forte richiesta di una proroga, voleremo insieme ancora per un mese”: con queste parole, scritte sulla pagina ufficiale Facebook di Balloon Museum, il museo del palloncino ubicato al PratiBus District di Viale Angelico ufficializza la proroga dell’aperura per un altro mese.

Un’avventura, quella del museo del palloncino a Roma, che ha avuto, fin dall’inaugurazione, un successo clamoroso venendo preso d’assalto veramente da tantissimi romani, VIP inclusi.

Visitatori che hanno potuto così ammirare le meraviglie esposte, alle quali hanno contribuito i Neon Flex Led dei ragazzi della Neonflexmood i quali, non paghi delle recenti soddisfazioni avute a Nemi per la Festa di San Valentino, con “Lol” in onda su Amazon Prime e con “La pupa e il secchione” hanno acceso, in tutti i sensi, anche questa fortunatissima esposizione. Neonflexmood che sarà presente prossimamente nei seguenti appuntamenti: 19/20/21 marzo a Parigi; 25/26/27 marzo a @FIERAVINTAGEFORLIOFFICIAL; 26/27 marzo @VINTAGE MARKET ROMA; 02/03 aprile @VINTAGE MARKET ROMA.

Museo che resterà quindi aperto fino al prossimo 3 aprile (accorrete perché i biglietti vanno a ruba!) dando così la possibilità a tutti di fare, come a coloro che già vi sono stati, una storia o un post sui vostri social preferiti tra enormi opere o piscine di palloncini colorati.

Dopo la fortunatissima esperienza romana il Balloon Museum si sposterà a Parigi dove starà dal 14 aprile al 21 agosto prima di fare tappa nuovamente in Italia a Milano.

Avatar
About Author

Redazione Tendenze di Viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *