Entra nel vivo la primavera di Neonflexmood con tutta una serie di appuntamenti, sia a Roma che all’estero, dove poter ammirare le creazioni di questa azienda romana che in breve tempo sta catturando l’attenzione di tutti.

Opere, quelle realizzate dai ragazzi di Neonflexmood, che sono autentiche creazioni con le quali viene dato un tocco di luminosità speciale, accattivante ai vostri ambienti casalinghi, alle vetrine delle vostre attività commerciali o in ogni dove vogliate posizionare i loro luminosissimi neon.

E allora vediamo cosa ci propone l’agenda di Neonflexmood per queste primissime settimane primaverili; iniziamo alla grande il mese di aprile con l’esposizione al Canapa Mundi presso la Fiera di Roma dal 1° aprile fino a domenica 3.

Domenica 3 aprile che vede una doppia presenza per Neonflexmood in quanto esporrà anche al Vintage Market.

Aprile mese veramente interessante poiché è confermata la partecipazione a Romics da giovedì 7 a domenica 10.

Ma non è tutto perché è già fissato un viaggio a Parigi dove Neonflexmood installerà i propri neon al Balloon Museum dal 14 di aprile fino al 25 agosto. Collaborazione, questa tra Neonflexmood e Balloon Museum, che continua dopo lo strepitoso successo già conseguito con la presenza al Balloon Museum a Roma (la cui apertura è stata prorogata fino al 3 aprile).

Un aprile quindi veramente ricco, ricchissimo di appuntamenti per poter ammirare questi neon che stanno avendo un successo veramente clamoroso. Successo che non può sorprendere visto che Neonflexmood è reduce da collaborazioni, e ne ha tuttora in essere, di altissimo spessore; oltre al già citato Balloon Museum, i coloratissimi neon hanno decorato la seconda edizione del virale “Lol” in onda su Amazon Prime e stanno abbellendo la trasmissione, da poco iniziata, in onda sulle reti Mediaset “La Pupa e il secchione”. In questo divertentissimo show Neonflexmood decora lo studio e la villa dove risiedono i concorrenti oltre al pullman usato per i trasferimenti.

Ma non è tutto perché i più romantici, ma non solo, non possono dimenticare le decorazioni installate da Neonflexmood a Nemi in occasione della festa degli innamorati; neon che hanno rappresentato, attraverso scritte e disegni, al meglio l’amore e che hanno enormemente abbellito il caratteristico centro storico del bellissimo borgo.

Neonflexmood che ha poi recentemente reso omaggio anche niente meno che a Maradona con una serie di installazioni davvero uniche dedicate al “Pibe de Oro”.

Avatar
About Author

Redazione Tendenze di Viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *