Appuntamento imperdibile con Pink Party il prossimo 31 maggio presso il salone “Michelle Beautè in Piazza Cola di Rienzo, 60. Evento esclusivo in cui, tra dj set ed un sontuoso buffet, sarà presente la vera star della serata: una favolosa Lamborghini rosa.

Pink Party in programma dalle ore 19.00 in una location d’eccezione: l’interno del salone Michelle Beautè, il nuovo Hair Saloon aperto in collaborazione con “Silvi Hair di Silvi La Rocca la quale, da 27 anni, con il suo salone sul lungotevere Mellini è un vero e proprio punto di riferimento per le donne romane.

Protagonista assoluta della serata sarà la Lamborghini Aventador SVJ Pink Pearl, autentica supercar spinta dal glorioso dodici cilindri a V di 6,6 litri che sprigiona la potenza monstre di 770 cavalli a 8.500 giri al minuto con un valore di coppia di 729 Nm a 6750 giri al minuto. Un sogno sia in termini di velocità che di guida appagante grazie alla trazione integrale permanente coadiuvata da un differenziale autobloccante; il cambio automatico a 7 rapporti, disponibile anche in modalità sequenziale, rende la SVJ non solo un fulmine, ma anche l’auto perfetta per la pista grazie, inoltre, ad un peso di 1.865 kg. ed un rapporto peso/potenza di 2,4 kg/cv. Dati che le consentono di raggiungere performance strabilianti tanto da essere un punto di riferimento; Lamborghini dichiara infatti una velocità massima di 350 km/h, 0-100 km/h in 2,8 secondi, 0-200 km/h in 8,7 secondi e i 400 metri con partenza da fermo in 10,6 secondi.

A frenare questo missile dotato di un’esuberante vena sportiva ci pensano quattro dischi in carbonio-ceramica (400 millimetri all’anteriore e 380 al posteriore) con pinze a 6 e 4 pistoncini.

Imponenti le dimensioni della SVJ:

. lunghezza: 4.943 mm;

. larghezza: 2.098 mm;

. altezza: 1.136 mm.

La Aventador SVJ è commercializzata a partire dal 2018 con un prezzo di listino da 432.729 euro.

A rendere ancora più esclusiva questa “dreamcar” è il colore rosa davvero unico poiché al mondo vi sono solo due “Lambo” in questa colorazione: la SVJ presente al Pink Party appunto e la Diablo dei Jamiroquai.

Serata all’insegna della bellezza quindi che è il marchio di fabbrica di Michelle Beautè”, autentico centro multiservizi per la cura del corpo capace di offrire una moltitudine di servizi proprio per la cura della bellezza nella sua totale complessità. Si va dalla cura delle mani e piedi con il favoloso nail bar, ai capelli ed al benessere nella beauty farm all’interno del centro, che permette ai clienti di vivere una giornata di puro relax grazie al bagno turco ed accedendo poi alla sala sensoriale con la possibilità di fare percorsi benessere di coppia.

Michelle Beauty” che punta così a divenire una vera e propria istituzione per la bellezza romana coadiuvando l’esperienza nel settore capelli di “Silvi Hairby Silvi La Rocca con quella di Simone Starita nel settore beauty.